Le emozioni non finiscono mai.

Piccolo presente, in ringraziamento all'ospitalità ricevuta. La qualità purtroppo è scarsa, ma la ripresa è stata effettuata col telefono..."chi si accontenta gode" diceva sempre Johnny "testa di cane"



Forti emozioni in uno stadio per me non simpatico, ma per altri colori.
E' un piccolo omaggio...bentornati!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...beh!lo immagino...visto anche il risultato...!
Cavoli!!!!!
quindi neppure il prossimo anno ci sarà il Derby dell Mole... (?!) ;O(
...staremo a vedere x quanti anni ancora sarà così...

Anonimo ha detto...

leggevo le news su TGcom...economia, politica, sport dove il Sogno della Torino granata si è avverato...poi butto l'occhio su TG Technologie e cosa trovo?! pazzesco!(http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo313779.shtml)Ragazzi!i sogni aiutano a vivere...allora vogliamo aiutare ad avverare il sogno di questo "povero" ragazzo!?!? ;O)http://pleasemakethiswork.com/
lascio a Voi!!!!!

Anonimo ha detto...

...credo che tu abbia avuto la "fortuna" di capire cosa vuol dire seguire una squadraccia che vive grazie alla passione per una leggenda e che è tutto fuorchè una squadra normale(in questo periodo di scandali direi fortunatamente!!)

...però non si può andare avanti così, se no non arrivo a 40 anni!!!! W toro!!
...e ora, aspettiamo...

Anonimo ha detto...

Aspettate e sperate!!!

Che brutto non saper goder delle proprie vittorie... ma dover sperare (anche) nelle sconfitte altrui!!!

Ben tornati in A cmq!!

Anonimo ha detto...

ah, che gioia vedere il toro in serie A!!! di soltito col toro in A, oltre alla simpatia che mi lega a quei colori, mi sfregavo le mani pensando che almeno quei 6 punti li, la juve se li sarebbe dovuti sudare e guadagnare, e non sarebbero stai scontati come in altri casi,,, e uniti ai 6 punti che doveva strappare a noi viola... trovava un pò più lungo,,, l'anno prossimo purtroppo, la mia fiore sarà ancora da sola, nel far trovare lungo alla juve,,, in quello che si preannuncia un gran torneo di serie B.

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *