Ma perchè facciamo così schifo? E pure pena?

Ma perchè in Italia dobbiamo vedere ste cose?
Io mi sono rotto le palle!
Ma perchè la Parietti non continua a fare la zoccola in tv con le sue minigonne, seduta sullo sgabello a far finta che sia lì solo perchè ha promesso di fare la brava, di non dire cose che potrebbero far tremare gli italiani...ma vai a fare in culo. Adesso a quanto pare deve condurre un programma. Chissà di cosa parlerà, dev'essere proprio interessante!
Ma perchè Luxuria non prova a crearsi un po' di credibilità? Io non voglio fare il bigotto, però cazzo sei in Parlamento. In un paese in cui per come sei conciata/o sei uno schifo, cazzo non dico di farti monaca, ma prova a far vedere che sei lì perchè ci credi, perchè ti interessa davvero il tuo paese. O per lo meno fai finta! O chi l'ha votata l'ha fatto solo per folclore? O per rompere le palle a quella Chiesa di merda,eh?
Che schifo di paese, l'importante non è ricevere la stima delle persone per quello che pensi o che fai, l'importante è riuscire a mantenere un briciolo di quella stima (?!) rovinando il tuo antagonista, mettendolo in cattiva luce.
Pensandoci bene credo sia il modo migliore per tirare fuori il tuo lato peggiore! Tenendo presente che fanno quasi tutti così, direi che siamo governati (politica, tv, media in generale) da gente che esprime alla grande il proprio peggio. Oddio, anche il proprio meglio nel caso di qualche calendario, ma questo l'ha scritto uno dei miei ormoni temporaneamente in gita premio sulla tastiera del mio computer.
Ad ogni modo, non ne posso più.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

W L' Oriundo CAMORANESI!!!!
Che almeno è onesto e non canta l'inno!!! Non come Totti o Gattuso che cantano per finta!!!

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *