Finalmente disponibile!

Filmato imperdibile, un bootleg della band irlandese più amata!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh My God!!
"uno, dos, tres, quatorze!!!"
..che piacere vederlo dopo anni di dure lotte tra la casa discografica, membri della band (in realtà solo uno..) e il publico che voleva il filmato da temposu internet !!
mi icordo ancora quando è stato girato..:un paio di giorni prima io (tecnico luci) e il cameraman stavamo bevendo un drink nel solito locale milanese ("la tana")e chi ti spunta..?? prima uno grosso che vedo spesso in questo locale (di solito accompagnato da veline di ogni genere e tipo perchè si dice essere anche un discreto calciatore...e si sa come vanno queste serate milanesi...) e uno piccolo, riccio e tracagnotto...
E' LUI!!
è BerlaVox!!..(cioè BonoVox)
Ci avviciniamo, sappiamo che dovrà suonare con la band tra pochi giorni a San Siro per il Vertigo tour. Si scambiano due parole, due cocktail e poi..telecamera alla mano, luci pronte, spunta una chitarra dal nulla e si parte..: versione live incredibile in mezzo al locale di Vertigo!!!! purtroppo per problemi con la SIAE abbiamo dovuto tagliare un pezzo del video..ma quei 51 secondi sono entrati nella storia del mitico locale milanese "la tana" di via gianicolo...
Ancora un ringraziamento a BerlaVox, quello grande e grosso ma tanto bravo con la chitarra e a tutti quelli che hanno lavorato duramente 24h al giorno per poter rendere visibile al grande pubblico questo video..

Anonimo ha detto...

non riesco a vederlo!sigh...

takajiro ha detto...

Ci sono stati alcuni problemi per la visualizzazione del video. Ufficialmente per una questione di browser biricchini...in realtà è una questione molto più grossa di tutti noi! Sponsor, licenze, soldi...ma ora tutto dovrebbe essere sistemato!

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *