Sardegna, Atto II.

Dopo mesi di sole pazzzeeesccco, con temperature infernali, più che tropicali, arrivano i temporali. E con essi il tanto agognato abbassamento delle temperature. Tutto bene. Sì? No. Col Kaiser! Ma acciderbolina, proprio il giorno della partenza della Banda Barzotti, intenzionata a tornare sui luoghi dei delitti dell'anno scorso deve iniziare la tempesssta incredibilis?
I ben informati annunciano condizioni del mare assolutamente tranquille, come si può notare dalla foto a sinistra, quindi il viaggio in traghetto dovrebbe essere una formalità.
I meteorologi assicurano che le previsioni sono ottime quindi morale alto della ciurma e preparativi quasi ultimati. Contattando la Capitaneria di Porto, siamo stati ulteriormente tranquillizzati dalle loro previsioni, circa l'evoluzione delle condizioni atmosferiche. Per le ore notturne è previsto un ulteriore miglioramento della situazione, ampiamente dimostrato dalla foto a destra.
Carichi di buoni presagi e forti di raccomandazioni di chicchesssia, ci accingiamo a mollare gli ormeggi. Blog da riaggiornare tra una settimana. Quindi buona week a tutti e ci vediamo fra sette giorni...almeno spero!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze banda barzotti e buon divertimento!

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *