Figa sta wireless.

Figa sta wireless. Pazzesca questa supercazzola di tecnologia. Non scrivo sul blog ormai da millenni, anche per colpa di 4-5 stramaledette bollette non pagate. Risultato: tutto staccato! come nei film. Niente più telefono e niente più internet no limits, tipo il Sector.
Comunque, sono a Torino, al Politecnico per la laurea del cazzoninja Dando e taaaac, portatile di kude e web grazie alla wireless...Grande GGGiioove!
Ne sono successe di cose nel periodo non collegato e per chi si fosse messo alla lettura solo adesso, ricordiamo che questo è il blog di Takajiro Jackmaoni, che mi sono laureato(!!!), che siamo campioni del mondo, che la sorella di Zidane è una puttana, che ho perfino lavato il bagno di casa la settimana scorsa e che l'intersezione tra il diagramma di non so cosa e la funzione di sto c**** non ho capito cosa voglia indicare.
Cavolo, campioni del mondo, che storia pazzesca e che pigna incredibilis! Non capivo nulla tanto ero marcio, ma che emozioni! In più 3 giorni dopo mi sono davvero laureato. E che l'avrebbe mai detto! Ah, ragazzi cari, giovedì the amazing Banda Barzotti onorerà ancora una volta il torneo in L.A. Barona giocando la finale. Terza volta in tre edizioni in cui si partecipa...sarà un caso?? Mah, dai, fate una scappatina a tifare gli ormai All Blacks de no'artri!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per la laurea..non sapevo!..e in bocca al lupo per il vostro torneo!!

takajiro ha detto...

grazie mille per entrambi, sandra!

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *