Non c'ho un c**** da scrivere.

In culo sta tesi di m****, mi prosciuga quel poco di cervello che mi ritrovo. Non so cosa scrivere. E mi spiace. In culo il dispiacere.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

LO HAI SCRITTO ANCHE TE..."...Inevitabilmente gli sguardi corrono su per i pendii, poi si incrociano. Giusto qualche parola di conforto e si riparte. La pedalata sempre più pesante, meno fluida. Il dolore ormai è diventato compagno di viaggio fisso...Massach ......continuano a farsi coraggio l'un, l'altro. A ricordarsi che mai si mollerà. Che è quasi fatta!...PRENDILO COME ESEMPIO...NON MOLLARE ORA...E SO CHE NON MOLLERAI!VOGLIO SENTIRTI FARE QUEL..."l'urlo liberatorio...il segno che l'impresa è stata portata a termine!".....VEDRAI CHE DOPO ANCHE SUL BLOG NE AVRAI DI COSE DA SCRIVERE.......!!!!!

Anonimo ha detto...

feffo non deludere i tuoi fan. devi scrivere qualcosa, sono giorni che aspettiamo invano! la folla inizia a scaldarsi.

Anonimo ha detto...

...ma sì! fai come quel f******io che parla con gli uccellini...ritirati sulla collina...TORNA IN "BATTAGLIA" SOLDATO MASSA E FAI VEDERE CHE SEI PIU' FORTE DI TUTTO E TUTTI!!!!!

..e poi se non aggiorni più il tuo blog, io la mattina alle 8 dopo il sito della gazzetta, di repubblica e toronews, cosa leggo????

Anonimo ha detto...

puoi leggere anche il mio se vuoi, gagà! non sarà quello di feffo...

giovi ha detto...

brutta malattia per noi blogger la tesi..

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *