Iononsopiùchepensare.

Non mi rendo conto che la realtà si spinge ben oltre la mia più fervida immaginazione. Oddio, immaginazione un corno, ste cose non me le immagino proprio. Se devo immaginare qualcosa, immagino di correre col costumino rosso da guardaspiaggia, con a tracolla il suppostone galleggiante rosso, mentre fianco a fianco di C.J. Parker mi lancio a salvare due stangone, giunte a Malibù per la selezione di Miss Universo.
Certe cose le ho viste solo su X-Files, e sebbene io sia un fanatico del I want to believe, onestamente non me la sentivo di credere agli esperimenti sui corpicini dei poveri esemplari alieni.
Ora nella consueta rassegna stampa, che poi si dice rassegna stampa perchè ormai sei rassegnato a leggere quanto di peggio, mi rendo conto ancora una volta che questo in cui vivo è un gran bel posto di merda. Che il mondo alle volte può veramente farmi vomitare. Sì, che poi il mondo che colpa ne ha? La terra intendo, direi che più che altro è una vittima pure lei.
Tant'è, a Kiev spariscono i bambini...e purtroppo pare non per andare in cerca degli altri bimbi sperduti sull'isola che non c'è..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un mondo questo dove tanti desidererebbero trovare almeno una traccia dell'isola che non c'è, amaramente. Un abbraccio

Anonimo ha detto...

A parte la questione del mondo di merda (sulla quale concordo), trovo la tua definizione di rassegna stampa alquanto pregna di senso!

Anonimo ha detto...

credo che la fantascienza c'entri poco

takajiro ha detto...

astralla - già, io sono il primo!

la meringa - grazie, d'altra parte sono un purista della lingua...

brigida - nulla purtroppo

Spoon of life ha detto...

E' un mondo difficile...sta a tutti noi cercare di migliorarlo...sempre...sempre lottare per quello in cui si crede!!!

M.

Alessandro ha detto...

Guarda, ci pensavo proprio l'altro giorno.. La premessa è che sto prendendo l'abitudine (oltre che documentarmi su Internet) di comprare il giornale.. e pensavo proprio che uno spende soldi solo per rodersi il fegato e "immalumorirsi".. Contraddizioni..

takajiro ha detto...

maria - lottare, sempre lottare!

ale - per l'appunto..."rassegna" stampa

Anonimo ha detto...

Io ogni volta che mi "rassegno"...poi sbuffo...




.piccola testimonianza.



un abbraccio

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *