Non mi rendo conto che la realtà si spinge ben oltre la mia più fervida immaginazione. Oddio, immaginazione un corno, ste cose non me le immagino proprio. Se devo immaginare qualcosa, immagino di correre col costumino rosso da guardaspiaggia, con a tracolla il suppostone galleggiante rosso, mentre fianco a fianco di C.J. Parker mi lancio a salvare due stangone, giunte a Malibù per la selezione di Miss Universo.
Certe cose le ho viste solo su X-Files, e sebbene io sia un fanatico del I want to believe, onestamente non me la sentivo di credere agli esperimenti sui corpicini dei poveri esemplari alieni.
Ora nella consueta rassegna stampa, che poi si dice rassegna stampa perchè ormai sei rassegnato a leggere quanto di peggio, mi rendo conto ancora una volta che questo in cui vivo è un gran bel posto di merda. Che il mondo alle volte può veramente farmi vomitare. Sì, che poi il mondo che colpa ne ha? La terra intendo, direi che più che altro è una vittima pure lei.
Tant'è, a Kiev spariscono i bambini...e purtroppo pare non per andare in cerca degli altri bimbi sperduti sull'isola che non c'è..
Un video per il podcast
4 mesi fa
8 commenti:
E' un mondo questo dove tanti desidererebbero trovare almeno una traccia dell'isola che non c'è, amaramente. Un abbraccio
A parte la questione del mondo di merda (sulla quale concordo), trovo la tua definizione di rassegna stampa alquanto pregna di senso!
credo che la fantascienza c'entri poco
astralla - già, io sono il primo!
la meringa - grazie, d'altra parte sono un purista della lingua...
brigida - nulla purtroppo
E' un mondo difficile...sta a tutti noi cercare di migliorarlo...sempre...sempre lottare per quello in cui si crede!!!
M.
Guarda, ci pensavo proprio l'altro giorno.. La premessa è che sto prendendo l'abitudine (oltre che documentarmi su Internet) di comprare il giornale.. e pensavo proprio che uno spende soldi solo per rodersi il fegato e "immalumorirsi".. Contraddizioni..
maria - lottare, sempre lottare!
ale - per l'appunto..."rassegna" stampa
Io ogni volta che mi "rassegno"...poi sbuffo...
.piccola testimonianza.
un abbraccio
Posta un commento