Intermezzo.

Sono giorni di crisi. Non mi sento un granché bene, una mezza influenza accompagna le mie giornata..una mezza influenza, ma di sicuro un raffreddore tutto intero! L'umore non è che sia migliorato particolarmente, ma senza alcun motivo ho un po' i maroni girati, come già annunciato nel post precedente. Proprio questa assenza di motivi importanti è piuttosto orticante, quindi mi schiaffeggio da solo e cerco di combinare qualcosa. Continuo con le ripetizioni ad un paio di ragazzi e aspetto le sei, quando parto per milano, domani si laurea mia sorella. Sto girovagando su internet tra cose utili ed altre molto meno, tra cose serie ed altre molto meno, tra cose che mi interessano ed altre molto meno. Se avete quei cinque minuti sabbatici, fatevi un giro cazzeggio anche voi. Trovo che questa sia una cosa molto valida del web. La possibiltà di svagarsi un attimo, pur essendo magari inchiodati ad una sedia. Io controllo i diversi progetti dell'associazione grazie alla quale ho adottato una bimba a distanza, do un'occhiata disincantata a quello che succede in giro. Generalmente poi, la mia fede nerazzurra mi porta qui, mentre ho scoperto da poco questi mattacchioni, che cantano sto pezzo che mi fa sbellicare dalle risate.
Per il resto, non ho ispirazione alcuna, e anche la voglia di scrivere non è che mi salti addosso, come si dice...va beh, poco male. Passerà, come cantava Aleandro Baldi, mi pare..
Ora mi guardo qualche telefilm in inglese...

9 commenti:

takajiro ha detto...

il pezzo non si trova sul link, me ne sono accorto. beh, cercatelo nel sito..si intitola l'uomo in smart, bello!

Alessandro ha detto...

Prima di tutto complimenti a tua sorella! Secondariamente.. mi sa che lo strano malessere senza motivi particolari è una malattia che in questo periodo contagia più del raffreddore e dell'influenza (pericoli che, stranamente, ho evitato non so come). Speriamo si ritorni a vita attiva il prima possibile!

Anonimo ha detto...

.. insomma un momentaccio .... ti auguro di riprenderti e ripartire alla grande !!!

Anonimo ha detto...

L'arte del cazzeggio, sono una veterana...
Io ce le ho girate da un paio di giorni e ne conosco la motivazione, ma passerà prima o poi.
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

mhgmhmhm, solidarizzo.

Io sono così incline alla noia che di fatto non mi annoio mai [perchè non faccio in tempo ad iniziare ad annoiarmi che già m'incazzo perchè avverto che la noia si profila all'orizzonte...].

Anonimo ha detto...

Ho sentito la canzone che dici in radio e mi ha fatto passare un po' dello skazzo che da qualche giorno mi caratterizza...occhio però..che Aleandro Baldi non aiuta!!!!

ventodiprimavera ha detto...

Due persone sono partite per Milano il 13....:)

Anonimo ha detto...

Congratulazioni a tua sorella e tu, guarisci presto,su su!
:)

takajiro ha detto...

ale - non so se esista un vaccino per questo..

reloaded - grazie mille!

kiara - già, passerà, dai. coraggio anche a te!

tità - non è male come inclinazione..cercherò di approfondire..hai visto mai che sia la soluzione

pat - ah, ma allora tutta italia è invasa dal virus dello skazzo...son assolutamente d'accordo sul caro Aleandro

ventodiprimavera - pure tu??

brigida - grazie, spero di essere sulla via giusta..

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *