Bah, scrivo quel che viene.

Raccolgo "l'invito" di giovi e scrivo un nuovo post. Non so cosa uscirà dalla mia testolina perchè continua ad essere avvolta da una sorta di nube tossica anti-ispiratoria.
Però i Ramones ora stanno suonando Hey ho, Lets go, quindi raccolgo anche il loro di invito. Continua questo periodo transitorio, in cui mi manca serenità, credo per via del fatto che non mi sento propriamente realizzato. Sto pomeriggio ho una specie di colloquio, vedremo come andrà. Credo che buona parte del mio cattivo umore periodico sia per questo motivo e per il fatto che ho troppo tempo libero per pensarci, sebbene mi adatti a fare un po' di tutto. Per dire, l'altro ieri ho dovuto sradicare un pesco ormai morto dal mio giardino. Sicuro di me ho preso gli attrezzi del mestiere ed ero sicuro di sbarazzarmi del cadavere in mezz'oretta...manco a farlo di proposito i Rancid suonano ora Time Bomb, sì, perchè dopo più di due ore il risultato era proprio come se fosse scoppiata una bomba! Ho dovuto scavare un pozzo per tirare fuori quel balordo, buono solo per la stufa ormai. La mia schiena a pezzi, però soddisfatto del lavoro, ho anche iniziato a scagliarmi verbalmente con la pianta, per la fatica fatta.
Fisicamente continuo a stare in mezzo a 'na strada, come si suol dire da queste parti. Ho male alle caviglie e ad un ginocchio, immagino per via di operazioni ed infortuni precedenti....ma in fin dei conti sono sempre in panca, quindi le mie prestazioni non è che ne risentano particolarmente.
Noto poi con estremo piacere che succedono sempre le solite cose in giro per l'Italia. Molotov fuori da uno stadio, con minacce che sanno di promesse o viceversa all'indirizzo di tifosi che arriveranno domenica. John Beluschi mi suona Louie Louie. Adriano continua a farsi i ca**i suoi, incurante di qualsivoglia regola di comportamento e intanto un altro governo cade.
Ennesima dimostrazione di come siamo patetici ed ignoranti. Supergrass - Alright. Ora leggo le soluzioni dei nostri politici. Elezioni. Pieno sostegno. Coinvolgere Tizio. Fare fuori Caio. E sentire che ne pensa Sempronio, che però senza Tizio e Caio non è che vada lontano. Il popolo di rifondazione si sfoga su internet, schierandosi chi da una parte, chi dall'altra. Turigliatto chi??
Leggo un bellissimo post nel blog di Laura e penso a quanto sia complicato continuare a sperare. Sperare e credere che chi ci governa pensi un po' alla gente e non al potere o alle proprie lotte personali, ma non voglio diventare patetico.
Bella, oro mondiale nel fondo e Don't stop me now dei Queen, mollo sta schifezza che ho scritto e vado a vedere se mia nonna ha bisogno di una mano, che è megliooo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai lottato con un pesco?
Io questa mattina ho litigato con la sega, volevo tagliare la legna, ma quella schifosa non s'è messa in moto...
Buona giornata.

Anonimo ha detto...

benvenuto nel posterone!!

Anonimo ha detto...

mai prendere a male parole una pianta! Neppure se è morta e non si sradica dal terreno...
no no no...

Carmen ha detto...

Be' diciamo una giornata diversa ... io non ho assolutamente il pollice verde riesco a far seccare anche le piante grasse .. un vero disastro ... dicono che riuscirei a far appassire anche i fiori finti ... avro' altre qualita' nascoste che prima o poi scopriro' :)

takajiro ha detto...

kiara - in moto...così è facile! tutto manuale, tutto manuale!

dandyna - grazie mille, verrò a dare un'occhiata dalle tue parti

brigida - ma era a fin di bene, cioè per piantarne subito un'altra!

carmen - beh, non è che io sia Sardella...però i lavoretti di manovalanza li faccio con discreto successo

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *