Chi ben comincia..

Chi ben comincia è a metà dell' opera..
E' iniziato ieri il campionato di calcio a 7 che vedrà impegnata la nostra celeberrima BANDA BARZOTTI per diversi mesi..e si può dire che meglio non poteva proprio andare!
Ottima vittoria per 10-2 contro l'agguerrita "ho scordato il nome" che non è il nome degli avversari, ma ho proprio scordato come si chiamavano..segno questo che lascia intendere come non abbiano proprio destato una grande impressione...
In ogni caso, la vittoria è merito di una nostra buona prestazione e ci da una importante dose di fiducia per le prossime sfide!
Piero-dinamite ha indirizzato su ottimi binari il match con 3 gol di pregevole fattura, il mastino Corra ha dimostrato di saper usare anche il fioretto e non solo la spada, pennellando una punizione-foglia morta alla Mariolino Corso. Sono poi entrati nel tabellino dei marcatori anche Tommy, nonostante 3 medie bevute un paio d'ore prima, Matte "our thing", sganciatosi dalla difesa in una bella azione propositiva e Giangio-polmoni d'acciaio con una bella doppietta! Gli avversari hanno poi pensato che 8 non fosse un bel numero, decidendo di farsi 2 autogol..e va beh!
Unica nota stonata: il rigore fallito dalla Gattona-Meletti..miracoloso intervento del portiere che riesce ad andare a prendere il pallone dietro la porta dopo che il missile scagliato dalla Gatta aveva sfiorato il buco della rete...sopra la porta!!!
Forza Raga!!
Forza Banda Barzotti!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie fede per avere inserito anche qualche cenno sulle mie parate... LA GATTONA

Anonimo ha detto...

per essere precisi... al posto di Matte "our thing"....
è meglio Matte il Picciotto della 'ndrangheta....
...il numero 8

Anonimo ha detto...

Aspettiamo con ansia il rientro di Fassa e la fantasia di Berlazza!! Un ringraziamento speciale al grande Tarello!sempre presente alle partite e al dopo partita!!

CORRA

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *