Chi ben comincia è a metà dell' opera..
E' iniziato ieri il campionato di calcio a 7 che vedrà impegnata la nostra celeberrima BANDA BARZOTTI per diversi mesi..e si può dire che meglio non poteva proprio andare!
Ottima vittoria per 10-2 contro l'agguerrita "ho scordato il nome" che non è il nome degli avversari, ma ho proprio scordato come si chiamavano..segno questo che lascia intendere come non abbiano proprio destato una grande impressione...
In ogni caso, la vittoria è merito di una nostra buona prestazione e ci da una importante dose di fiducia per le prossime sfide!
Piero-dinamite ha indirizzato su ottimi binari il match con 3 gol di pregevole fattura, il mastino Corra ha dimostrato di saper usare anche il fioretto e non solo la spada, pennellando una punizione-foglia morta alla Mariolino Corso. Sono poi entrati nel tabellino dei marcatori anche Tommy, nonostante 3 medie bevute un paio d'ore prima, Matte "our thing", sganciatosi dalla difesa in una bella azione propositiva e Giangio-polmoni d'acciaio con una bella doppietta! Gli avversari hanno poi pensato che 8 non fosse un bel numero, decidendo di farsi 2 autogol..e va beh!
Unica nota stonata: il rigore fallito dalla Gattona-Meletti..miracoloso intervento del portiere che riesce ad andare a prendere il pallone dietro la porta dopo che il missile scagliato dalla Gatta aveva sfiorato il buco della rete...sopra la porta!!!
Forza Raga!!
Forza Banda Barzotti!!
Un video per il podcast
6 mesi fa
3 commenti:
Grazie fede per avere inserito anche qualche cenno sulle mie parate... LA GATTONA
per essere precisi... al posto di Matte "our thing"....
è meglio Matte il Picciotto della 'ndrangheta....
...il numero 8
Aspettiamo con ansia il rientro di Fassa e la fantasia di Berlazza!! Un ringraziamento speciale al grande Tarello!sempre presente alle partite e al dopo partita!!
CORRA
Posta un commento