cazzoninja?!?

Credo sia giunto il momento di dare qualche piccola spiegazione a proposito del nome del mio blog..Mi rendo conto che forse è poco consono..in più diversi amici mi hanno chiesto delucidazioni sul mio cervello e sul perchè abbia potuto partorire una roba del genere!
In realtà la cosa nasce diversi anni fa..tra i banchi del liceo, "quando un giorno di scuola ti durava una vita" (per dirla come farebbero i Negrita). Io ed uno dei più grandi amici che abbia cercavamo in tutti i modi qualche stratagemma per far scorrere quelle lezioni di italiano e latino il più velocemente possibile..così si tirava fuori qualsiasi cazzata!
La stesura di un diario insieme ai compagni dell'ultima fila è stata un' idea che ancora adesso ricordiamo con gioia, soprattutto rileggendo quelle pagine..
Erano giorni di grandi progetti e di problemi che parevano insormontabili, fino a quando realizzavi che proprio coloro che avevi seduti intorno a te non avrebbero mai permesso che tu andassi a fondo..e capivi che anche questa volta te la saresti cavata!
Ricordo quei momenti con un pò di nostalgia, per questo motivo mi fa piacere che certe cose rimangano vive dentro di me..come quella volta che guardando Dando negli occhi pensai:"..ma brutto cazzoninja, con te vicino di sicuro non diventerò mai un esperto di latino, però anche domani sarò sicuro che ne sarà valsa la pena!!"

0 commenti:

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *