ATTENZIONE!! FATE GIRARE, SOGGETTI PERICOLOSI!

Sono entrato in possesso di un file segretissimo che l'Interpol sta trasmettendo da mesi. Riguarda pericolosi criminali, pluriricercati. Sono soggetti altamente pericolosi.
Sul caso tra gli altri sta lavorando un detective di fama mondiale, Alexander Adamov, che è l'autore di questo rapporto. Chiunque abbia notizie non esiti a contattarlo.

LOS ANGELES POLICE DEPARTIMENT to POLIZEI DISTRICT MUNCHEN
OBJECT: OPERATION GERMAN B&B

Dopo gli ultimi fallimenti delle operazioni internazionali congiunte, nel tentativo di incastrare "the Piroga's Clan" (Italian Jobs, Berlin Beer Job, Amsterdam BlowJob, per non contare presunte scorribande in terra spagnola , Bum Bum trabajo), un attendibile informatore ha comunicato alla centrale di Vice City il prossimo riunirsi nel gruppo nel sud della Germania, nella Vostra Monaco di Baviera. Dalle poche intercettazioni telefoniche -rare le telefonate tra i membri del gruppo- pare il programma sia assidua ricerca di b&B. Rischio massimo.


Breve accenni su questa pericolosa piaga del crimine disorganizzato, foto allegate:

Federer "the avenger" Faxen
Non fatevi prendere in giro dalla sua aria bonaria al bancone del bar, quando il gioco si fa duro, the avenger inizia -e non smette- di giocare. Fisico possente, quando si cimenta in qualcosa, qualsiasi essa sia, non guarda in faccia nessuno. Allora compare il suo proverbiale, pessimo carattere. Non perdona.
Stefan "L'avvocheto" Winternizzi
Ultimamente visto poco in giro, si presume lavori dientro le quinte. Avvocato penalista o civilista? gliel'anno chiesto in molti, ha sempre risposto: "del diavolo.". Scaltro.
Sasha "the russian" Garlic-tail
A Los Angeles lo si vede spesso in giro, si presenta come regista, attore, ma compare, se compare, solo nei titoli di coda: come produttore. Inutile dire dove trova i soldi. Ultimamente visto girare con nani e ragazze, presentate assurdamente come compagne di liceo. Come gli si può credere? Date le frequentazioni, si presume i suoi film stiano cambiando genere. Creativo.
John "the grubby" Bin'et
Se lo sentite parlare, è lui la mente del gruppo. "Chi altro se no?", questo ha risposto con sufficenza a tutti gli informatori del mondo (vd. foto). Gode di una pessima reaputazione, spiffera qualsiasi cosa a chiunque. Nessuno vuole averci a che fare, ma è sempre lui a trovare i luoghi delle operazioni più redditizie. Assolutamente pericoloso.
Mathew "The phantom" Pareller
Irreperibile da molto tempo. Compare e scompare. Cambia look a velocità vertiginosa, mai quanto le ragazze, almeno fino all'anno scorso, quando ha seminato il nostro infiltrato in una trattoria emiliana. Difficile dire cosa stia combinando. Incognita.
Alessandropulos "the pimp" Adamopolus
Recenti notizie dalla grecia: difficile però da intercettare perchè ha sembre viaggiato senza biglietto. Anche se non è certa la vera nazionalità, basta nominare "the pimp" e si sa di chi si sta parlando con chiunque si parli. Ha sempre ragazze per le mani, agende piene di contatti, ma non ne sono mai state trovate in casa. Solo voci ed intecettazioni. Mai colto in fallo. Lussurioso.

Good luck!

Regards,
Rico Tabs, Sonny Crocket, Alexander Adamov

Inutile aggiungere quanto questi siano uomini senza scrupoli, disposti a tutto pur di raggiungere i loro loschi scopi. Fate estrema attenzione, sono uomini pericolosi ed armati di grossi boccali e cariche ormonali letali.

9 commenti:

Sara ha detto...

oh signur!
ihihih

Anonimo ha detto...

direi che the pimp è quello che se la passa meglio :D

takajiro ha detto...

sara - giusto!

brigida - come darti torto?!

Anonimo ha detto...

ma ci si può anche unire ai ricercati in caso di missioni à l'étranger???

takajiro ha detto...

hutch - non è detto che non ci servano rinforzi!!

fgm ha detto...

sei come corona....non perdona!corona non perdona!corona non perdona! corona non perdona! corona non perdona! cooroonaaa non perdonaaaa!!!!!!!!!!!!

fgm ha detto...

è vero che giovi spiffera qualsiasi cosa a chiunque!!!!!!!!

takajiro ha detto...

fgjm - avrei preferito un insulto a mia madre!!

fgm ha detto...

dai! povera lilia!!!

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *