Le vie del web sono infinite.

Morale sotto i tacchi oggi. La ricerca del lavoro non da troppi frutti, né maturi, né acerbi. La mia schiena continua a dannarmi l'anima, zona lombare, zona cervicale, zona supercazzolare. Spesso l'una ha la meglio sull'altra e acquista il diritto di farmi più male di un'altra zona, ma a volte capita che si mettano d'accordo per sfasciarmi collettivamente. Notte insonne o quasi quella appena passata, preceduta da un allenamento fuffa, dal momento che da circa una settimana ho uno shogun conficcato in cima alla coscia destra, proprio tra coscia e chiappotta. Un dolore nervoso e fastidioso. Non si sa cosa sia, né che diavolo fare per risolverlo, cazzo di un maledetto dolore. L'ironia della sorte è che questa maledetta fitta è figlia di solo allenamento, oltre che di puttena, come direbbe Lino Banfi. In altre parole, non posso neanche spacciarla per una conseguenza dell'ultima impresa in campionato, o della precedente...perchè sono sempre in pancazza. Porc...
Quindi nada de nada, me la giro su internet, mando CV in giro e spesso succede che mi colleghi decisissimo a trovare lavoro nel giro di pochi minuti. Immancabilmente però succede che il mio cervello venga attratto fatalmente da qualche simpatica stronzatina e mi ci butti a anema e corpo.
E' il caso che trovate poco più sotto. Tra i post dello space di una amica, trovo questa sorprendente, quanto inutile, ma libidinosa possibilità; cioè iscriversi, inviare una foto e aspettare l'esito della ricerca dei personaggi famosi che potrebbero avvicinarsi alla tua fisionomia. Ora, l'entusiasmo mi ha proibito una accurata cernita delle mie foto, per cui ho notato sul desktop una cartella con pics tratte dall'ultima uscita in quel di Torino del Clan di Viverone
e taaac, infilo questo mio primo piano semi inguardabile, tipo strafatto del sobborgo londinese. Qualche minuto di attesa ed il risultato è quello che potete ammirare.



E' evidente che il sito debba essere chiuso!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

me lo vedo già sul prossimo "separati alla nascita" della vallée, bomber fassa, johnny depp...

per fortuna che non è venuto fuori che assomigli a bazzani, sennò i tuoi compagni di squadra te l'avrebbero fatta pagare vita natural durante.

Anonimo ha detto...

Potrai cominciare a dire in giro di assomigliare a Jeremy Irons, vado subito a testarlo anch'io...

giovi ha detto...

una precisazione.

fitta, in svedese, vuol dire "figa". ed é da una settimana che entro in ufficio dicendo "fitta fitta fitta", col mio collega svedese che se la ride, ma intanto pensa di avere appena creato un mostro.

per quanto riguarda le somiglianze, mo ' il giochetto lo faccio anche io dato che mi sembra fichissimo, ma ho paura che venga fuori che somigli a vanna marchi o qualcosa giú di lí.

Anonimo ha detto...

Sì, in effetti la somiglianza con Johnny Depp è impressionante!

Avete tutti e due gli occhiali da sole ! :D
AHAHAHA

Anch'io l'ho provato, assomiglio a una davvero, ma non so chi sia! :)

Anonimo ha detto...

mmmm si si dopo provo anche io ... ma con la mia connessione alimentata dal criceto devo avere almeno un'oretta libera :)

Viola ha detto...

E no dai!!!Un pò somigli a tutti...

takajiro ha detto...

hutch - si, guarda..non vedo l'ora..tra l'altro è chiaro che ne sono l'erede naturale

thomas - sono curioso di sapere i toui risultati...clooney a parte!

anna - non disperare..magari la somiglianza c'è ma non si vede! checcazz vorrà dire!?

giovi - ho visto i tuoi risultati caro compare..

coneja - non è carino scherzarmi così! ne va della mia autostima!

carmen - naturalmente sono curiosissimo anche sui tuoi risultati!

viola - grazie, saggia psicologia la tua..

Anonimo ha detto...

Ci ho provato anche io.. passa a vedere i risultati.. Ti dico solo già da qui che assomiglierei a Tom Cruise.. Mah..

Anonimo ha detto...

io voto johnny! bellissima trovata Fassa quante ne sai!

Anonimo ha detto...

Avanti Feffo, ci sono lettori appassionati del tuo blog che aspettano novità..

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *