Questo post é per te.

Caro lettore,
distrutto dal lavoro ed in cerca di un sorriso, o annoiato da un dolce far niente. Questo post è per te. Sì, proprio per te che stai leggendo perchè non hai nient'altro di meglio da fare in questo momento! Non ributtarti nel tuo lavoro e non tornare a fare un cippa, se prima non hai cliccato qui. Il trailer del nouvo Kolossal Barzotto, prodotto dalla Barzotto Bros è già in circolazione. DEVI scaricarlo e condividerlo. In questo caso la pirateria è un obbligo.
A proposito, temo che per Jack Sparrow ed i suoi pirati caraibici ai botteghini non ci sarà pietà! L'unica maledizione della Luna che mi viene in mente è che siamo sempre andati all'Ambra!!

2 commenti:

Colmar ha detto...

Finalmente ho trovato il tempo per vedere il trailer: fantastico!!!
Ciau!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia! Sono caduta a fagiuolo nel posto e al momento giusto. Sola in studio, annoiata da un dolce far niente, ho pensato al tuo blog che non visito da metà luglio e mi ritrovo addirittura un'anticipazione del tanto atteso summer video. Come se non bastasse un pò più indietro, scopro anche gli auguri per il compleanno :-) Grazie beddu per la piacevole pausa e a presto.

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *