Nome in codice: Sudamerica.

Era nell'aria da qualche giorno, ora i preparativi stanno infine giungendo a compimento. Come si può vedere, il travestimento è stato scelto, mi mancano solo un pantalone-pigiama tipo Rey Mysterio e un arco (che preferisco alla pistola), poi il diabolico piano del mio complice potrà concretizzarsi.
Siamo pronti e concentrati, il romano ed il genovese. Sì, perchè ho scelto l'accento che completerà il mio personaggio. Sarà proprio l'inclinazione ligure a rendermi più forte, sicuro ed irriconoscibile, così, tra un belin e l'altro prenderò coraggio, tenendo l'occhio fisso sul bersaglio, puntandovi la mia appuntita freccia, con le labbra (della maschera) appoggiate storte alla corda dell'arco, proprio come ho visto fare in tv alle olimpiadi.
Vi regalo anche nel dettaglio alcuni pezzi pregiati del mio travestimento, manca naturalmente l'arma stile Bo & Luke, ovvero l'arco con le frecce, ma ci sto lavorando.
Poi arriverà il gran giorno e bottino alla mano saliremo sull'aereo che ci porterà nei paradisi sudamericani, come sognato da Hutch. Lì, nell'anonimato inizierà una nuova vita per noi, fatta di palleggi in spiaggia, tiri fortissimi verso le onde e grosse penniche all'ombra delle palme. Un dolce e caldo inverno...è proprio quello che ci vuole..altro che curriculum e colloqui!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

...mm...mi sembra di riconoscere le mie ciabatte!!

Comunque, quando esci dal mondo onirico, se vuoi, mandami il cv che gli diamo un occhio assieme e poi via a spedirlo a manella!!

Anonimo ha detto...

ah starski, li femo neri!!!

ho solo paura che con tutta questa pubblicità online risaliranno subito a noi, nonostante sei irriconoscibile nella foto! in ogni caso saremo già a fumare havanas e bere mojitos!

p.s. sta foto me la scarico e la userò per ricattarti quando un giorno sarai un professionista serio e dall'ottima reputazione.

Anonimo ha detto...

ho dovuto aguzzare la vista per riconoscerti, travestimento incredibilis, un degno discepolo della cultura pop americana dei '90... Sei troppo tu! Vi garantisco che vi scoverò.. balordi.

takajiro ha detto...

Cari fratelli Turbato, voi sarete i benvenuti! Non temete, studieremo un linguaggio in codice per comunicarvi le esatte coordinate sopra le quali farvi sganciare..col paracadute!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Per prima cosa vorrei ringraziarti per i tuoi frequenti commenti, inoltre vorrei sottoporre alla tua attenzione la mia domanda di impiego per diventare un vostro complice della vostra operazione! Saluti Fassa

takajiro ha detto...

pazienza, ganassa, pazienza...bisognerà testare le tue doti..

takajiro ha detto...

pazienza, ganassa, pazienza...bisognerà testare le tue doti..

Anonimo ha detto...

caro ganassa, come ideatore del piano devo dire che un terzo complice potrebbe andare bene, anche se starski e hutch lavorano sempre da soli... se riuscirai a trovare un travestimento all'altezza di quello di feffo, che credo veramente il miglior travestimento della storia, allora sei arruolato.

barbara ha detto...

suggerisco comunque di dare un' occhiata agli svincoli delle autostrade.. di questi tempi un giorno i caselli sono aperti e il giorno dopo no, non vorrei che rimaneste bloccati a vita magari sulla milano laghi
;-)

takajiro ha detto...

Barbara, sei sagace come una faina! Non è detto che, nel caso tu sia interessata, non si possa ritagliare una posizione strategica anche per te..

giovi ha detto...

quelle sono anche le mie ciabatte.

ad ogni modo, il nascondiglio sicuro é la piroga. o se no, basta chiedere ad ale che organizza tutto nei minimi dettagli.

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *