Sono rientrato in metropoli questa mattina. Diciamo primo pomeriggio. Breve pranzo a casa con alcuni degli amici di sempre e poi un pò di pc e playstation..Non si può dire che mi stia ammazzando di lavoro! Siamo entrati nella settimana di Natale, l' aria si fa più fresca, pungente e la sera, la notte un pò meno buie. Tutto bello..tranne per il fatto che ancora non ho fatto neanche un regalo! Da domani prometto che mi sbatto. Niente di che, ma qualche pensiero mi piace farlo agli amici più vicini. Non voglio che sembri una materializzazione dell' amicizia, ma sono contento che le persone a me care possano ricevere qualcosa da me che un domani potranno riprendere in mano, pensando al sottoscritto. Questa sera cena in pizzeria con il buon vecchio Andre come "special guest" e poi a casa. Solita dose di ps2, ma serata negativa: il tabellino parla di 1 vittoria e 2 sconfitte (immeritate) a winning...e tanta sofferenza al nuovo gioco "Rocky Legends". Ora me ne vado a dormire! Buonanotte a tutti!

3 commenti:

takajiro ha detto...

Ah, dimenticavo un piccolo messaggio per Alice! Mi ricordo di te..ricordo che ci siamo conosciuti al mare. Mi fa piacere che il mio blog si espanda così...grazie.

Cinzio ha detto...

Vedo che hai marcato molto le partite a calcio ma hai glissato sulla boxe... che signore...

takajiro ha detto...

...il tabellino parla di 1 vittoria e 2 sconfitte (immeritate) a winning...e tanta sofferenza al nuovo gioco "Rocky Legends". Non mi sembra di aver dato troppo risalto alle (peraltro) sconfitte a winning e poco alla boxe. Non ho fatto nomi, né descrizioni accurate. Tabellino delle partite e " tanta sofferenza" con Rocky. Mi pare una corretta descrizione delle delusioni a pugni..

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *