Io me ne fotto. E godo.

Io me ne fotto di chi dice che vale meno.
Io me ne fotto di se non lo vincevate quest'anno...
...c'è modo e modo di vincere.
Io me ne fotto di vale di più la Champions.
Io me ne fotto di avete preso due della juve.
Io me ne fotto di senza le altre.
Io me ne fotto se siamo usciti col Valencia.
...me ne fotto anche della sconfitta con la Roma.
Io me ne fotto delle barze.
Io me ne fotto delle polemiche.
Io me ne fotto del non vincete mai.
Io me ne fotto del Gordo e di Bobo.
Io me ne fotto anche delle rivincite...
...quando si vince è bello gioire per se stessi..
..per andare fieri e a testa alta.
Io me ne fotto anche degli sfottò...
al massimo due saltelli per chi non salta rossonero è..
Io me ne fotto di Pancev. di Vampeta. di Caio.
Io me ne fotto di Centofanti...
...l'Inter è anche loro.
Io me ne fotto di chi li sfotte.
Io me ne fotto di Milano siamo noi...
...Milano siamo tutti, ma oggi vinciamo noi.
Beh, io me ne fotto di tutto. E di brutto. E godo. Oggi godo, perchè abbiamo vinto.
E chissenefrega se dovevamo vincerlo per forza. A me basta vincere.
A me piace vincere.

Me ne fotto un po' meno del 5 maggio, perchè quel giorno festeggiare con
mio nonno sarebbe stato molto più bello...
...è per questo che sebbene non abbia vinto io, questo scudetto, o meglio,
questa gioia io, beh, la dedico a lui.
Perchè sono convinto che in questo momento sta godendo come un riccio!
Magari con Giacinto e Peppino!
Io me ne fotto se sono in ufficio..
...oggi sono a festeggiare con loro!

6 commenti:

Alessandro ha detto...

Posso dirti che ogni volta che scrivi, riesci a esprimere proprio appieno quello che provi? Dico questo perchè, in questo caso, vale la stessa identica cosa. E tutte quelle cose che hai elencato sono tutte cose di cui me ne fotto pure io. Grande Feffo, grande Inter!

giulia ha detto...

e però contro la Magica!!! scherzoooooooo! :) complimenti!

takajiro ha detto...

ale - grazie, sono contento di avere reso l'idea..

giulia - eh, con la Maggica non è andata come speravo...ci rifaremo in finale!

Anonimo ha detto...

so che avevi degli impegni sportivi, ma sono un pò deluso. E' da quando ti conosco, decine d'anni, che aspetti questo scudetto. Te che più di altri fai dell'Inter quasi una ragione di vita. E mi aspettavo di vederti ubriaco in Piazza Duomo a Milano con i capelli dipinti di tricolore. O perlomeno in Piazza chanoux ad Aosta a cambiare la bandiera rossonera della valdostana con quella nerazzurra. Da lasciare lì, vicino a quella italiana dello scudetto...

takajiro ha detto...

hutch - caro mio..ne è passato di tempo..da quando compagni di banco si discorreva di batistuta e zamorano, idoli sudamericani dei nostri cuori. e dei loro comprimari, come cois e moriero. intere giornate con il giglio ed il biscione in testa! a scambiarsi consigli sul fantacalcio e su pc calcio prima, scudetto poi..
che dire...forse sto invecchiando.
naaaaaaaaaa...ringrazio Dio di non essermi trovato a Milano, altrimenti sarei disperso in pianura padana, parlando amichevolmente con Julio Cesar e Choutos, naturalmente in preda ad allucinazioni da sostanze illecite. né più, né meno rispetto alla vittoria mondiale insomma...

giovi ha detto...

io, domenica, sono davanti a san siro a fare le impennate.

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *