Un pout pourri di cazzate.

Mentre mi occupo delle nuove tutele anti-fallimento, cercando di dare un contegno alla mia persona, poichè l'argomento fa proprio sbellicare dalle risate, decido di prendermi alcuni minuti di pausa. Mi distendo sulla sedia e sciolgo un po' l'addominale, contratto da diversi minuti di risatone a crepapelle. Poi un sorriso riappare sul mio volto, quando ripenso alle Iene di lunedì sera. Ilary Blasi introduce l'argomento "parliamo ora dell'organo genitale maschile...", quando Luca la interrompe "si, beh, diciamo la seconda parte più importante del corpo maschile...la prima sono ovviamente i pollici, per giocare alla playstation!"
Tragicomicamente vero. Dai, ci aggiungo satiricamente vero e pure caricaturamente vero. Me la rido di gusto, pensando al "no guarda, sta sera proprio non ce la faccio, sono molto stanco, ho un mal di testa cane e poi sai....ho promesso a Tizio che sarei stato un po' con lui, a tirarlo un po' su. Da quando Caia (!?) l'ha lasciato sta malissimo!". Poi scatta il mondiale a Winning, quattro contro il computer..ignoranza sovrana!
Mi faccio anche un giretto web, in cerca di sollievo. Beh, in riferimento al rapimento alieno del quale sono stato vittima, direi che in futuro, grazie a questo articolo, ma soprattutto a questo sito francese, potremo essere informati ed aggiornati su tutto ciò che concerne l'oggettistica volante non identificata. Articoli, foto, scoop, sospetti. Insomma, una vera e propria ETopoli.
Mi torna la carogna pensando che ieri sera sono stato apertamente criticato dal mister ed ignorato dalla dirigenza, in quello che aveva tutta l'aria di essere un processo alla squadra, dopo il calo vistoso dell'ultimo mese. Sono piuttosto contrariato, ma poi mi rendo conto che poteva andarmi molto peggio, se non altro leggendo di sta poraccia!
Sottolineo, inoltre, come un dirigente mi abbia tuonato "l'avevo detto io che domenica non si doveva giocare!" e bravo pirla, lo so anche io che sotto il diluvio e con quel campo sembrava più una lotta nel fango che una partita di calcio, ma io che c'entro?!
Scopro poi che ora Corona parte all'attacco e minaccia. God save the queen! Vai a cagare, Corona, fai un po' quello che vuoi, basta che la smettiate di romperci i maroni!
Mi torna il sorriso ripensando a quanto letto ieri a proposito della manifestazione a favore della sicurezza svoltasi a Milano. Beh, il giorno dopo, la cera delle candele ha reso le vie simili a piste di pattinaggio e decine di motociclisti sono volati per terra. Ora, è vero che la sicurezza per cui si manifestava era di ben altro tipo, però è un paradosso "divertente" pensare che mi rifaccio motorino e fiancata destra del corpo per colpa di una manifestazione a favore della sicurezza!
Il boss mi chiede consigli e delucidazioni su Word ed Excel...beh il pout pourri di cui sopra è completo. Aspe' che chiamo Merlino the Wizard e chiedo a lui...maledetta Ottima conoscenza del pacchetto Office sul curriculum!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

sottoscrivo, corona ci hai rotto le corone.

Anonimo ha detto...

I curriculum a volte possono ritorcersi contro..
Baci.

Spoon of life ha detto...

Hehehe quella dei pollici e' davvero divertente;)

Maria

takajiro ha detto...

stefigno - ebbravo! quando ci vuole, ci vuole!

kiara - già..ora dovrò seguire un corso accelerato di minuzie di office!

maria&stefano - s', anche io ho riso un casino..

giovi ha detto...

il boss mi chiede consigli e delucidazioni su Word ed Excel...beh il pout pourri di cui sopra è completo. Aspe' che chiamo Merlino the Wizard e chiedo a lui...maledetta Ottima conoscenza del pacchetto Office sul curriculum!

non ho parole... voglio la percentuale..

takajiro ha detto...

giovi - ecco..sempre lì a precisare...

Anonimo ha detto...

Ma guarda che pure le ragazze ci sanno fare con la play station...

Anonimo ha detto...

...certo coi diti ci sanno fare

takajiro ha detto...

brigida - meno male, è giusto che caschi anche questo luogo comune!

anonimo - stendo un velo pietoso su questa tua perla di saggezza, fatti una bella doccia gelata!

Carmen ha detto...

Basta corona basta vallettopoli basta sentire continuamente parlare delle solite cose .... anzi gioco di piu' alla play station :D

Anonimo ha detto...

che poi, al limite, si dice "le dita"...

takajiro ha detto...

carmen - carmen, carmen...fai attenzione...leggo da giorni ormai dei tuoi difficili rapporti con la tecnologia...LA PLAYSTATION E' TUA AMICAAA!!

brigida - si, tra l'altro..

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *