Accade oggi.

Questa mattina non ne ho avuto tempo. Poi ci ho pensato un po'. Ho deciso che in fin dei conti se mi sentivo di farlo era giusto farlo. Non sono ispirato perchè sono decisamente triste. Molto triste. Non è affatto un buon momento. E non mi spiego come a volte il destino sia così bastardo, non me lo spiego perchè credo non vi sia ragione. Ognuno poi se la prende con chi vuole. Per quanto ne valga la pena, beh, almeno per sfogarsi. Anni fa in un brutto momento ho comprato un sacco da boxe. L'ho appeso ad una trave in soffitta e ci andavo tutti i giorni. E' una roba che ti scarica anche il midollo. Ricordo che avevo la mani sfasciate, in sangue. Però se avevo ancora fiato continuavo a girargli intorno ed a colpirlo. Che poi mi spiaceva pure di brutto per lui. Me lo immaginavo con una specie di anima e che si chiedeva il perchè di tanta foga, di tanta cattiveria. Ma soprattutto il perchè non mi coprissi ste maledette mani insanguinate. Magari oggi o domani torno a trovarlo. In fin dei conti è nato per quello..per prender pugni. Quindi gli dovrà andare bene. Comunque, niente. Volevo scrivere un bel post, simpatico, allegro. Poi però non se ne fa più nulla. Non mi sembra più il caso. Ad ogni buon conto è un giorno importante per me, quindi mi fa piacere scriverlo sul blog. E' il mio compleanno. Tutto qui.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

...ancora tanti auguri Grande Fede!dai Feffo...guarda...prendi la vita come la funzione seno-coseno...lo sai bene che ci sono alti e bassi....passerà!è un momento!
...un consiglio?!stai tra seno e seno......che è meeeeeeeggllliooooooooo!!!!!!!;O)

Spoon of life ha detto...

Auguri di cuore che questo tuo anno "personale" ti porti tutto quello che desideri, che sia pieno di sogni realizzati...
A volte la vita ci attacca e sta a noi reagire...non scordarti che alla fine le cose in un modo o nell'altro si aggiustano sempre...anche quando pensiamo che non c'e' piu' uscita...

Un bacione...mangia una fetta di torta per me;)

Maria

takajiro ha detto...

giorgiuz - grazie gio!

maria - grazie mille maria! speriamo bene...

Anonimo ha detto...

Caro Feffo, Intanto augurissimi x il comply.. stamattina gli sms nn partivano dal mio cell e infatti nn ti è arrivato nulla... Sorry
Mi spiace sentirti così, soprattutto in un giorno di festa come questo..
Lo so, son momenti difficili, di cambiamento, dove si hanno poche certezze e caterve di dubbi.. Ricorda però che non sei solo in questa delicata fase della vita! Sembrano parole forse un pochinuccio banali, ma ti assicuro e tu lo sai meglio di me che è davvero così..
Nei momenti che passo di sconforto e di incazzature, cerco di attaccarmi alle certezze, alle cose belle che ho.. da lì cerco la forza di superare le avversità ed i problemi.. A volte magari non basta, ma aiuta sempre!
Stasera c'è la tua festa di compleanno, spero sia un altro di quei momenti belli, da poter vivere con tante persone care, uno di quei momenti che mi permetta di poter aggiungere nell'album dei ricordi un'altra pagina da archiviare e poter sfogliare col sorriso ogni qualvolta ne abbia voglia o ne senta il bisogno...
Mi raccomando tieni duro, segui il consiglio di giorgiuz, fondamentale, e vedrai che il cielo tornerà di nuovo sereno, magari non l'azzurro limpido di quando saccheggiavamo Esselunga in cerca di PS2 sotto costo, ma almeno della tonalità della maglia a strisce che ami tanto...

A piu tardi.. sperando che Morandi passi a prendermi...

giovi ha detto...

comincio a capire quando guardavi me e la mia pancia, mi giravi intorno e mi immaginavi appeso ad una trave: adesso è tutto chiaro.

ad ogni modo fede, buon compleanno.
e non lo so proprio come mai il destino sia così bastardo, ma quando mi sembra che il mondo sia governato dal caos e dal caso mi vengono in mente le parole di Einstein:

Dio non gioca a dadi!

Anonimo ha detto...

Dai bello! Ché un giorno all'anno e proprio questo dovresti sorridere!!!
Tanti auguri e buon divertimento!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Feffo, mi raccomando al sacco trattalo bene... Dopo questo post mi è venuta voglia di comprarmene uno anche a me...Ancora auguri

Anonimo ha detto...

Caro Feffo, caro Starski, Caro best friend;
Ci sono momenti un pò così, lo so. Ieri è stato un giorno importante per te. Un altro anno, un anno di esperienza, ed esperienze. Circondato sempre da molte persone. Persone che ti vogliono bene. Ieri eravamo in 70, come ai matrimoni. Quindi, caro Feffo, sii sereno. Sfogati sul tuo sacco, ma non dimenticare che non sei solo. I momenti difficili passano e tu non camminerai mai da solo. Come la sciarpa che tu sai, come la canzone, you'll never walk alone. I tuo amici, la tua famiglia, la tua fede, saranno sempre al tuo fianco. La tempesta affrontala. Finirà.

[When you walk through the storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
There's a golden sky
And the sweet silver song of the lark

Walk on, through the wind
Walk on, through the rain
Though your dreams be tossed and blown
Walk on, walk on, with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone

Walk on, walk on, with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone]

Anonimo ha detto...

Auguri, un po' in ritardo, anche al sacco! :)

Alessandro ha detto...

In ritardissimo ma.. tantissimi auguri!

Anonimo ha detto...

In ritardissimo, ma comunque...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!

ti auguro di vivere tanti giorni felici, pieni di gioia e serenità, di realizzare i tuoi sogni.
I giorni brutti passeranno, vedrai. E nel frattempo un pugno al sacco da boxe credo faccia sempre bene per sfogarsi.
Anch'io ne vorrei uno... :)

takajiro ha detto...

twiga - cavolo, non mi ricordavo più di qualla mattina di corse in due sul motorino...da un'Esselunga ad un'altra...saremmo dovuti diventare ricchi..

giovi - già, i dadi...però a volte...

la meringa - grazie mille!

ganassa - il sacco è tuo amico!

hutch - iuuuulllllllneeevererrrruolkkkkkkaloooonnnnnnnnnnnnnnnnn

coneja - grazie da entrambi!

ale - grazie ale, hai vinto la play3??

laura - grazie di cuore laura..

Anonimo ha detto...

in super-ritardissimo arrivo anche io...
auguroni feffo!!!

Niki

Anonimo ha detto...

Arrivo in ritardo! Nel frattempo spero che le cose vadano meglio: meno nervosismo e scazzi di varia natura.
Naturalmente ti lascio anche i miei auguri di buon compleanno :)

Alessandro ha detto...

Niente play3, ma d'altronde non avevo neanche partecipato! Ringrazio il cielo di avere giocato contro Alfredo, mentre ero tentato se iscrivermi o meno al torneo, una partita Barcellona - Palermo, in cui il Palermo di Alfredo mi ha battuto 6-0. Partita provvidenziale per farmi capire che non era il caso di buttare 20 sacchi..

takajiro ha detto...

niki - grazie avvocato, credo ti chiamerò tra poco per delucidazioni in materia di...non ti voglio rovinare la sorpresa

brigida - grazie. 'somma, credo che mi scaglierò contro il sacco anche questa sera!

ale - tu ssi bbravo dotto'! mi sa che hai fatto la scelta giusta..

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *