Viva o gordo.

Da perfetto idiota quale sono, seguo parecchio il calcio. Con tutto ciò che questo comporta. Questo mi porta a vivere certe situazioni al di là di ogni umano buon senso.
Ronaldo credo sia però l'unico giocatore a cui io abbia davvero voluto bene. Ma bene davvero. Bene sul serio. Non conosco il motivo di tutto questo, forse perchè è arrivato quando io ero poco più che ragazzino e faceva paura quando giocava! Forse perchè i giorni immediatamente precedenti alla conclusione della trattativa con l'inter io ero proprio a barcellona. Mi ricordo che nella cameretta dell'albergo mi guardavo tutte le trasmissioni sportive catalane (e qui già devi capire di essere malato!) per avere le ultimissime in diretta. Mio padre mi urlava di muovermi che c'era una città da visitare, ma io in cuor mio ho sempre saputo che al milanistaccio gli rodeva di brutto!!
Quando si è rotto il ginocchio la seconda volta ci sono rimasto malissimo, proprio tristezza vera, come fosse capitato ad un mio amico (altro segno di follia), non sto neanche a provare a descrivere ciò che ho pensato e provato quando è scappato direzione madrid! Già, perchè in fin dei conti questo ha fatto...è scappato.
Comunque, non voglio star qui a farla lunga, né a valutare se la sua scelta sia stata legittima o meno, ci tenevo solo a dire che ci sono davvero rimasto male.
Non gli auguro alcun bene e mi piace ricordarlo così!

7 commenti:

giovi ha detto...

brutta cosa. che ci vuoi fare.
so' mignotte.
e sai che anche io lo avevo vissuto come te.

Alessandro ha detto...

Inutile che commenti dato che anche io, da buon malato, gli ho riservato un post inter(o)..

Anonimo ha detto...

e io cosa devo dire di Zlatan???
ha ragione Giovi sò mignotte

Anonimo ha detto...

E vabbè...
so passioni!

Anonimo ha detto...

Io delle vicende calcistiche di Ronaldo non so nulla.
In compenso sono capace di stilare la lista completa delle sue accompagnatrici (tra relazioni serie e sveltine) e fare un istogramma preciso, dati alla mano, delle sue oscillazioni di peso negli ultimi 6 o 7 anni...

takajiro ha detto...

giovi - lo so, lo so...però mannaggia che fastidio!

ale - andrò a vedere..

ganassa - zlatan nasce nerazzurro!

pat - The passion of Ronaldo

brigida - la lista delle accompagnatrici aumenterebbe il mio odio verso di lui...in compenso quella del peso lo mitigherebbe

PAPARAZZA ha detto...

a quest'ora un salutino veloce a tuttiiiiiiiii....

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *