Umiliato e sbronzo.

Sono di rientro ora dalla cena di natale della squadra. offerta dalla società. solita bella atmosfera di festa e volemose bene, facce allegre e orgogliose. siamo primi in classifica, bando alle ciance, mangiamo e beviamo tutti. dopo il dolce la sorpresa, "la dirigenza ha decisa di darvi le buste con la quota di dicembre, così, in regalo, per un buon natale". io ho inizaito gli aperitivi alle sei del pomeriggio, giusto per nonb sbagliare, quindi al momento delle buste non ho freni inibitori.
flashback due settimane fa la squadra ha le buste di novembre. tutti tranne il sottoscritto. vado in sede deciso a farmi rispettare e per tutta risposta mi sento dire "c'è qualche problema?" "cazzo, certo che c'è un problema, perchè io ho i soldi sempre dopo gli altri?" "tu sei arrivato dopo, hai fatto storie tipo firmo, non firmo, firmo..." "cosa???, ma cosa cazzo c'entra sta storia, sono 5 fottuti anni che gioco in questa società e mi fate ste storie per i due soldi che prendo???"
il giorno dopo ho la mia busta, tramite un compagno di squdra, scena squallidissima.
torniamo a questa sera, mentre sorseggio il mio caffè, al bancone del bar del ristorante, il ciccione di dirigente, tronfio di sé mi allunga sta busta "tieni fede". io prendo, guardo e prestampata vedo l'intestazione del ristorante in cui ci troviamo. voi non avete idea di cosa io abbia provato. la carogna mi è salita sul coppino. dopo un genepy e una siga, rientro e inizio a discuterne con alcuni compagni solidali con il tapino attapirato, quando il ciccione poco lontano origlia, si avvicina, fa gli auguri al tipo vicino a me e poi "auguri fede, buon natale e non te la prendere". bene, in quel momento mi passano in mente tante, troppe cose, tutte poco politically correct, così, visto che ho deciso di fare il bravo fine a fine stagione mi nascondo dietro ad un "guarda, lascia perdere. bevi e pensa alle feste che ti assicuro che ne parleremo un'altra volta".
quella merda cerca di giustificarsi con tesi inascoltabili, anche con miei compagni intervenuti per sedare gli animi e portare acqua al mio mulino, poi porto via tutti e inizio uno sfogo-monologo.
un altro genepy. una birra. un coca e havana. cerco di dimenticare, ma la carogna mi stuzzica, l'umiliazione e la merda che continuo a mangiare sono dure da oltrepassare. mi convinco che verrà il giorno del giudizio, verrà il giorno in cui vi sputerò in faccio tutto ciò che penso. di voi e di tutto questo. di quello che pensate e di quello che siete.
non è ancora il momento. un guerriero sa aspettare. adesso sarebbe complicato. adesso dovrei andarmene, rinunciando a tutto quello per cui gioco. divertimento, amici, gruppo...tutta roba che voi non capite e non capirete mai. continuate ad approfittare della mia bontà, della miavoglia di essere parte di questo gruppo di persone con cui sudo, gioco, mi sbronzo...ma ogni volta che mi prenderete per il culo io non dimenticherò. segnerò tutto e ricorderò. e verrà il giorno in cui vi ritorcerò tutto contro. e il bello, che in realtà è solo ed esclusivamente brutto, è che succederà con gente che conosco da più di dieci anni...da cui mi sono sempre aspettato qualcosa di onesto e buono, senza mai chiedere nulla. che schifo. anche da sbronzo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ci vuoi fare.. lo sai che con questa mentalità non andranno da nessuna parte.
Ne approfitto per comunicarti che questa mattina l'illustrissimo Giudice di Pace di Milano ci ha nuovamente rimbalzato. Se ne riparlerà a maggio 2007, scaldati che questa volta scendi in campo!!

giovi ha detto...

il giudice di pace, il guerriero... mio dio ma siete tutti impazziti!

giovi ha detto...

vi lascio un paio d'anni e guarda cosa succede... dai feffo, stai tranqui. che ci pensa il clan di viverone..

Anonimo ha detto...

Un caloroso saluto all'amico Giovi. effettivamente stiamo impazzendo...

takajiro ha detto...

thomas - sono prontissimo per affrontare questo finocchio d'un giudice! inizio già a studiarmi la parte!

giovi - ho bisogno del clan!

giovi ha detto...

turbato, continuo ad aspettare tuoi commenti sul mio blog (giovannibinet.blogspot.com)

takajiro ha detto...

eviterei messaggi promozionali sul mio blog per favore..

giovi ha detto...

AFFITTASI PENIS ENLARGER

Anonimo ha detto...

trattasi di umiliazioni gratuite, caro feffo. che una persona, e non dico un giocatore, ma una persona, rispettosa, onesta e leale come te, non meriterebbe. io non ne so molto, ma non capisco cosa ci sia sotto. perché stanno veramente esagerando e non è normale. hai tutta la mia solidarietà, e spero di essere da quelle parti, quel giorno in cui arriverà il tuo momento e ti farai sentire. coraggio. con solidarietà infinita, il tuo collega hutch.

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *