E' andata.

E' arrivato il giorno della rivincita. Ieri, poco dopo le 13:00 ho vinto la mia personale, piccola guerra. Il mostro "Metodologie" è stato sconfitto, abbattuto. Vittoria di misura, ma ugualmente apprezzata. Ora si riparte di slancio. Colgo l' occasione, tipo cerimonia consegna degli Oscar, per ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini in questi mesi, sia attraverso il blog, sia nella vita di tutti i giorni. Ringrazio "El Gato" per l' appello apparso proprio su questo blog alcune settimane fa. Ringrazio la nonna della ragazza di Monci ed il suo cero acceso per me. Gesto straordinario. Tutti gli amici che mi hanno sempre fatto trovare pronta qualche parola di conforto, Carlingua che ormai non ci credeva più e la fotocopiatrice di Necchi ( a buon intenditor...). Bella raga, si respira tutta un' altra aria! Buon week-end.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bella feffo!! Complimenti vivissimi.. Finalmente Dalla Sega è solo un "piacevole" ricordo! Ora sfasciati x benino nel weekend.. eheh! ciao e sempre forza indèèè!!

Twiga

Anonimo ha detto...

PARE CHE... in un coloquio tra Dalla Sega e la Fotocopiatrice di necchi siano emersi particolari spiacevoli sul tuo compito, che il diligente Franco si è preso la briga di andare a rileggere attentamente per verificare la realtà di quel voto.
Io aspetterei a cantar vittoria....

Dai Feffo sto scherzando... se quella fotocopiatrice potesse parlare saremmo rinchiusi già da diversi anni a San Quintino con direttore del carcere Mariconda e guardie carcerarie Brioschi e Santamaria.... Do you remember SLEEPERS????

Anonimo ha detto...

bravoooooooooooooo!

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *