me la voglio ricordare..

W.B.: ...Mi sembrate dei cani alla catena!! Ora vi slego...

13 commenti:

Maria Chiara ha detto...

...W.B... non mi sovviene nessuno con queste iniziali...
chi se'o?

Maria Chiara ha detto...

PS vedo solo ora il cambio di design...essenziale e minimial...
...così com'è cambiato il motto...
So, you probably found that something you were lookin' for, did you?

Baol ha detto...

Ma almeno la ciotola col nome ce l'hai? :D

vigo ha detto...

Grande fede!!!....un'altra delle frasi mitiche del grande mister.....sta di fatto che legati o slegati ci avete morsicato comunque!!!quindi o siete bravi voi o sono scemi quelli che si sono fatti morsicare e quindi noi!....mi sa che sono vere tutte e due purtroppo....
GRANDE BOMBER!!!

P.S. però questa ce la paghi cara eh!!!!

Curly ha detto...

e chi è WB?

Ganassa ha detto...

ma l'ha detto davvero??? c'è da morire con quello là è un genio incompreso... cmq rido più per come lo avrà detto che per la frase!!! grande bomber, grandi guanti

Irene ha detto...

WB!!! capperi... è per stimolarci a porci ancora domande? ciao ;O)

spiderfedix ha detto...

maria chiara - not yet, darling, not yet...ma questa frase meritava.
quanto al post...WB, non potrei onorare il nome con la spiegazione...

baol - mmhh, magari per natale..

vigo - dai, pavel...non te la prendere...mangiamoci sopra un po di gelato! lo passi a prendere tu???

curly - curly, curly, curly...non è un uomo..è un personaggio!

ganassa - a proposito di guanti...mi hai fatto venire in mente un'ideucola...bravo!

irene - no,no, niente domande...questa era una piccola citazione.

Diego/Cavallo ha detto...

MITICO FEDE...MI PIACI QUANDO RENDI CELEBRI QUESTE COSE PERCHè MI SENTO UN Pò PRESO IN CONSIDERAZIONE ANCHE IO IN QUELLA FRASE UN Pò CANE A GIOCARE MA SEMPRE CON LA BAVA ALLA BOCCA! BRAVO FEDE GRAZIE PER IL GOL! ANH...NON CI SARà UNA CIOTOLA AD ATTENDERCI SABATO...CREDO PIU' UNA PISCINA?!?! AUUUU!

spiderfedix ha detto...

cavallo - per sabato l'importante è che qualcuno lassù ci ami!!

davidinho ha detto...

eh no eh....
uhmmmmmmmmm.....
è una battaglia uhm....
belloccio, non fare l'allenatore,fai il giocatore che la strategia la faccio io eh uhmmmm......

spiderfedix ha detto...

davidinho - uhmmmm fai schifooooooo, dai, ordiniamo ancora una viperaaaa!

Tiziana ha detto...

Bella !