Io non ho idea di quanti di voi abbiano pensato come me queste cose. Credo parecchi, perchè è piuttosto immediato scompisciarsi delle risate. Sembra una via di mezzo tra un personaggio della Premiata ditta e uno di Topolino.
Boh, dai, per farla breve, avrete sentito che hanno nominato il nuovo capo della Polizia, no? Si è detto: un uomo, una garanzia!, l'uomo giusto, nel posto giusto! un nome, un programma! beh, il nuovo capo della Polizia è Antonio MANGANELLI! Dopo il commissario Basettoni giusto che ci sia lui.
Amato alla stampa ha poi rilasciato dichiarazioni che lasciano intendere come il successore dell'austero Manganelli (che tra l'altro una grattatina pare se la sia data!) sarà una donna!
A tal proposito pare che la scelta dovrà ricadare su una donna decisa, autoritaria, amante del proprio lavoro e del comando. L'identikit porta inequivocabilmente all'italo-americana Anna Bazooka!
Un video per il podcast
4 mesi fa
8 commenti:
L'ho pensata anch'io. E sinceramente questa comunanza comincia a preoccuparmi! ;-)
un nome, un destino....
Magari è un pacifista ;)
uno nato con la camicia. Il mio cognome non vuol dire nulla :(
HAHAHAHHAHAH My King mi hai fatto fare una bella risata...questa e' veramente bellissima hehehe...
M.
anche a me è venuto in mente. e dopo un ministro della giustizia che si chiama CLEMENTE, e clemente lo è di nome e di fatto, chiedete agli indultati, mi sa che con uno che si chiama MANGANELLI i poliziotti qualche randellata in più si sentiranno in diritto di darla...
hai ragione Feffo fa proprio ridere, adesso per il ministero dei trasporti si pensa al famoso guido la vespa speriamo che sia competente
annachiara - si, fossi in te mi preoccuperei pur'io!!!!
patrizia - parrebbe proprio di sì
popale - chi lo sa, vedremo....sarebbe comunque comico!
brigida - bri, alle volte meglio un sano cognome privo di significato!
maria - ed è tutto vero!!!
hutch - beh, dai in qualche caso qualche manganellata in più non fa male!
ganassa - grandissimo professionista il sig. guido la vespa. c'è da star tranquilli..
Posta un commento