Week-end da leoni.

Week-end lunghetto pasquale in avvicinamento. Tutto è ormai pronto per l'inizio di stagione per il MezzaBarzotti Mobile Team. I vertici della fortissima squadra di cui faccio parte hanno reso noto il programma di allenamento del prossimo fine settimana. Presidente, direttore generale e direttore sportivo sono più che mai convinti di aver allestito un team di primissima fascia, adatto a tutte le tipologie di percorso, ma soprattutto a moltissime tipologie di competizione.
L'ufficio stampa ha diramato le convocazioni ed il programma di training nella giornata di ieri. Si comincia venerdì.

Convocazioni: Giauluca Cionfoli, Friedrich Massach, Thomas Teppevocic, Gaga Thiebano, Matthyai Parellov.

Programma:

  • VENERDI' 6: Allenamento calcio (per il sottoscritto), cena con la squadra. A seguire 3-4 ore di partecipazione alla festa di chiusura in un noto locale della zona, tra inseguimenti a giovani pulzelle (caraaaaaa, non io naturalmente!!) e secchielli di vodka-redbull. (velocità - resistenza alla velocità - resistenza)
  • SABATO 7: Sveglia all'alba, stretching, assunzione di moment per il mal di testa, ricca colazione, vestizione, controllo materiali e partenza per giornata sugli sci. Prime 2 ore - riscaldamento, 3 ore - carico e potenziamento (possibile sosta pranzo), 1 ora - scarico. SABATO SERA: Da definire. ( forza - potenziamento - resistenza)
  • DOMENICA 8: Mattinata di allenamento con pelli di foca 3/4 ore. Pranzo con chi vuoi e pomeriggio libero. Si consigliano sedute defaticanti, massaggi, terapie, penniche prolungate. DOMENICA SERA: Da definire. (defaticamento - scarico)
  • LUNEDI' 9 - MATTINO: Sveglia all'alba, risveglio muscolare. Ricca colazione. Vestizione e controllo materiale. Prima uscita stagionale in bici, pronti ad aggredire colli e salite. Obiettivo: ritrovare confidenza col mezzo, brillantezza e subire i soliti 2-3 giorni di male al culo prima del solito. Squadra agli ordini di capitan Cionfoli che detterà ritmo e condizioni. POMERIGGIO: Consueta grigliata col il gruppo di amici-tifosi del team. A tal proposito sarebbe utile informare questi ultimi della volontà di grigliare, dare direttive sui nostri orari, nonchè convincerli ad occuparsi di spesa, preparativi e cucina, al fine di trovare tutto pronto al nostro arrivo. (Mattino: carico - resistenza, Pomeriggio: faccia da culo - carico di cibo e vino rosso)

Il Team è quantomai carico e desideroso di fare bene, lasciate commenti per i vostri idoli e vi sarà sicuramente risposto. Il materiale tecnico ed i gadget della squadra sarnno on-line mooolto presto, appena dopo la presentazione mondiale a Montecarlo. Nei prossimi giorni verranno naturalmente pubblicati aggiornamenti, anche fotografici, del primo raduno 2007 del MezzaBarzotti Mobile Team. Per un week-end da leoni! ROOAAARRRRRRRRRRR.....


13 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, che dire? Buon allenamento MezzaBarzotti mobile team!
siete i migliori! Se vi servono ragazze pon-pon fatemi sapere.

Anonimo ha detto...

Ho già male alle gambe...
l'obiettivo è cominciare con MezzaBanda e terminare a settembre col team al completo... voglio BumBum, il Twiga, il Grima e il Morandi in sella! La sfida è lanciata...

takajiro ha detto...

brigida - grazie brigida, voi fans siete il valore aggiunto delle nostre prestazioni!

teppevocic - credo sia più facile affrontare il mortirolo che far sedere bum bum su di un sellino!

Spoon of life ha detto...

Avanti tuttaaahhh;)

M.

Anonimo ha detto...

..sabato scorso ho ritirato la bici: check up completo ed ora è pronta per macinare chilometri..
Sono orgoglioso di "guidare" una squadra ben allestita composta da professionisti che hanno voglia di emergere..
Cosa indica il programma come prima uscita?....il Mortirolo?..

Avanti tutta.....

Anonimo ha detto...

mitico!!

takajiro ha detto...

maria - puoi ben dirlo!

cap. cionfoli - il capitano è tutto!

johnny mingo - se vuoi unirti...sei come sempre il benvenuto!

Marie Claire ha detto...

...COMPLIMENTI!
Domanda: dove si svolgerà il tutto?
Rifelssione: invidio siprattutto per la giornata sulle piste da sci, che quest'anno ho visto solo in tele ai servizi dei tiggì...e mi son pure comprata gli sci la scorsa estate in Alta BAdia...
ARGHHHHHH!!!!

Cmq buona Pasqua!
MAria Chiara

Bfrosty ha detto...

Ah però bel programmino...avete conquistato una nuova tifosa!!!!W MezzaBarzotti mobile team!!!porterò gli striscioni!!!:)))

Cmq la smetti di dirmi sempre la stessa cosa quando mi vedi???"Io conosco 2 parole in russo...."sarà la quarta volta!!!!

Spoon of life ha detto...

Come sta andando il weekend?!;)
Buona Pasqua tesoro!!!

M.

Piggona ha detto...

Buon allenamento.....e , già che ci sono, Buona Pasqua!!!!!
^____*

Anonimo ha detto...

Bè, cmque vada...Buona Pasqua!!!! :)))

takajiro ha detto...

maria chiara - buona pasqua anche a te! il tutto si sta svolgendo in valle d'aosta, dove vivo. al momento vivo lo sono ancora, ma distrutto! e domani tappa di fuoco in bici!

bfrosty - c'è sempre bisogno di nuove fans! ottimo..nel frattempo prometto di non ricordarti più di krasavitsa e kartoska! naturalmente ho improvvisato lo spelling...

maria - sono distrutto e con la faccia viola...ma per il resto alla grande! buona pasqua anche a new york!

roberta - grazie mille, buona pasqua anche a te!

tità - altrettanto a te, tità, buona pasqua!

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *