Bella Lapo il gentleman.

In questi giorni fa il fenomeno in giro, cercando di dare insegnamenti ai gggiovani...fate così, non fate cosà. Seguite i consigli di uno che ha fatto tante cazzate...
Vai a cagare Lapo, se quel giorno al posto tuo ci fossi stato io, prima cosa il travone che ti sbattevi mi rubava il portafoglio! Probabilmente si sarebbe tirato una striscia di bamba, per poi raccattare quello che avanzava e metterlo nella sua borsetta da 1500 euro.
Mi vedo la scena di lui che prende la sua roba, si riveste, e si incammina verso la porta. Poi preso da qualche piccolo risentimento torna indietro, mi da due calci nei reni e vedendo che non faccio una piega fa una chiamata anonima alla polizia. Mi prende per i piedi, mi trascina verso l'ascensore e scendiamo. A questo punto baaamm, mi butta sul marciapiede.
118, polizia, qualche settimana di ospedale, qualche mese in clinica e poi dietro le sbarre.
Mentre te a New York ti ripigliavi frequantando patatissime e personal trainers, i tuoi cari gggiovani qui in italia continuavano a fare cazzate e a pagarle come la maggior parte dei cristiani.
Per favore, lascia perdere le prediche e le belle morali in televisione, eh?!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Un Fassa sagace!!!

Anonimo ha detto...

Grazie d'essere passato nel mio blog :)

Concordo con te: Lapo poteva proprio risparmiarsele le prediche e i consigli da buon samaritano.

A presto.

Anonimo ha detto...

la classe non si improvvisa, né il buon gusto, né l'educazione. non basta chiamarsi lapo elkann... sempre evviva matteo marzotto!

Anonimo ha detto...

hai fatto benissimo a copiarlo ;) Bravo! E' una cosa carina d'avere nel blog quindi hai fatto bene! ;)

ps. e poi anch'io l'ho copiato spudoratamente..ihih..

ho visto le tue foto su flickr: belle! :D

torno a tentare di studiare. bah.

baciotto

Anonimo ha detto...

Cazzo... volevo scrivere qualcosa anchio a proposito di Lapo(chulo), ma poi ho pensato che l'ultimo post sulla prova della 1098 meritasse almeno 5 giorni in "prima pagina"... dopodomani quindi partirà un resoconto con foto (spero) e poi inalzerò una polverosa polemica su sto caldo invernale che oggi, qui a Milano, è arrivato a temperatura 17°C!! E io che cavolo mi faccio regalare a fare i giubbottoni pesanti che mi piacciono tanto??? Fra poco nel parcheggio sotto casa mia installeranno una piantagione di cotone!! Io rimarrò un irriducibile (da buon interista) e il mio cappottone della vespa continuerò ad indossarlo fino a dopo i giorni della merla.. eccheccacchio!!
... comunque Lapo per me si doveva suicidare con suo cugino anni orsono.. via! giu dal ponte, altro che fuori dal tunnel. E invece quel patetico gobbo "ciuccia miccette dopo il colpetto" mi torna pieno di tatuaggi e pronto a pararsi il culo (che tanto ormai) per riniziare la vita in Italia da libero cittadino! ... mi fa pena.
AL GABBIO INFAME!!

Anonimo ha detto...

Scusate la violenza... ma mi sento così vivo insultando!

takajiro ha detto...

ganassa - sempre sagace!

laura - grazie per la visita e per i complimenti alle foto!

hutch - no, concordo con te...l'improvvisazione sta a zero

johnny - brividi e pelle d'oca..questo commento è da pulitzer! grande irriducibile!

Anonimo ha detto...

BRINDISI!

giulia ha detto...

si, molto squallido lapo. Ma alla fine i giovani non gli danno retta, solo i giornalisti di cucuzza e di studio aperto si interessano a lui come personaggio!

Alessandro ha detto...

Meno male che non ho avuto la "fortuna" né di vedere servizi né di leggere interviste di questo genere.. Mi ricordo ancora l'anno scorso quando col tram passavo davanti al Mauriziano le 2000 troupe di giornalisti (che manco stesse morendo il Papa) che erano lì per uno che se l'era presa (volontariamente) nel culo. E la cosa triste che di tanto in tanto si sentiva anche qualcuno dire "povero Lapo".. Eh si.. ma vaff.............!

Nikita ha detto...

Un bel rappresentante dell'Italia, non c'e' che dire.

takajiro ha detto...

giulia - mi auguro sia così, ma mi da lo stesso un fastidio cane!!

ale - eh già...povero lapo..

nikita - w l'italian style!

Carmen ha detto...

A me urta anche solo sentirlo parlare ... di conseguenza non riesco a seguire quello che dice ... per fortuna!

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *