Senti, senti...

Incredibile...dai, sarà tutto finto sicuramente?!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...sono uno Juventino...e mi schifo per tutto ciò...!
fanculo!!!!!

Anonimo ha detto...

...sono sempre io!!!!!ho letto tutta la rassegna stampa sul caso.....sono sempre più schifato!!!!!ke si vergognino!!!!!lo faranno tutti?!?!
dalla 3a categoria alla seri A...penso di sì............ma non voglio crederci...anche se.......

Anonimo ha detto...

mi chiedo se valga ancora la pena di buttare ore della nostra vita a guardare, soffrire, commentare il nostro SPORT...fa paura, mi viene da pensare "che cosa esulto a fare che tanto è tutto comprato!!", ed è proprio così, non c'è nulla da festeggiare, c'è solamente da dire: vergognatevi!!!
garo

Anonimo ha detto...

Pensa che ridere se vanno in B come penale...hihihihi!

giovi ha detto...

mi pare tuttavia che si sottolinei poco che si trattava di amichevoli.
e quindi la faranno frank ancora una volta.
alé!

Anonimo ha detto...

Sinceramente nn vedo dove stia lo scandalo, sono cose che si sanno da tempo, chi segue il football e nn le sa, o cmq dice di nn saperlo fa finta... Vi faccio un esempio chiaro: il gran pelatone di Collina... Come mai dopo la direzione opinabile della partita sotto il diluvio di Perugia del 2000, costataci uno scudetto, il miglior arbitro del mondo non ha più arbitrato la squadra più importante d'Italia x circa 2 stagioni?? Incredibile!!? Soprattutto visto che in quel periodo vigeva il sorteggio integrale degli arbitri e non la designazione classica!!Perchè? Perchè la Juventus, ha impedito che il viareggino tornasse sulla nostra strada..
Per dimostrare quanto Collina sia un mediocre, venduto, leccaculo e permettemi un uomo di m... sottolineo come da quando è tornato ad arbitrare la Juve nel 2003-2004, la squadra torinese ha ottenuto con lui solo vittorie, fino alla trasferta che ci ha consegnato il titolo N°28 di S. Siro nel maggio 2005.
Quindi è chiaro come Moggi, insieme a Galliani (perchè ormai, purtroppo Juve e Milan sono la stessa cosa..) orchestri tutto il campionato italiano. Da qui a dire che il titolo lo vincono solo juve o Milan solo x questo, ce ne sarebbe da parlare.. Obbiettivamente l'Inter, l'unica squadra che risorse potrebbe competere, questo è il mio pensiero personale, ha un organico inferiore (data l'"assenza" di Adriano), un allenatore peggiore delle rivali e soprattutto una società inesistente.
Tornando agli arbitri per quel che riguarda l'Europa nn si può dire lo stesso, viste le numerosissime sviste a sfavore delle italiane( Sheva a Barca o andate a rivedere Juve Deportivo di un paio di stagioni fa... almeno 5 offside inesistenti)
Vorrei sottolineare infine (col calcio nn c'entra) come sia assolutamente fondamentale non parlare di nulla al telefono.... visto che in Italia i Servizi segrati x queste puttanate funzionano alla grande!! Dato che siamo tutti controllati....
Chiudo con un augurio per i milioni di anti juventini: state tranquilli che lo scudetto n° 29 lo dovremo rinviare alla prox stagione....

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *