Solito sputo di pensieri.

La latitanza si allunga, me ne rendo conto. Il problema è che sto tutto il giorno al pc per preparare sta fottutissima tesi e nei momenti liberi di scrivere al computer non c'è proprio voglia. Mi sto rendendo conto di come il troppo a volte stufi...mi spiego meglio evitando stupidi vittimismi, capisco che un sacco di gente col pc ci lavora per giorni senza fermarsi...però io nel mio piccolo c'ho 2 maroni cubici!, giusto per usare una metafora. Potrei scrivere durante il giorno, ma già perdo troppo tempo di mio e poi è incredibile, ma spesso tesi, scazzi col prof, rompiballe vicino..ispirazione azzerata. Già che non è che io sia proprio Leonardo quanto a fantasia (e neanche qualcun'altro più vicino a me!!). Il calcio gate mi ha stufato, ormai non ho neanche più voglia di pensare a quanto schifo ci sia intorno a me, lascio che le cose passino, spero che i colpevoli paghino, confesso di crederci comunque poco, ma tant'è...vedremo! Devo confessare un'altra cosa, sto pericolosamente entrando nel mondo delle aste su internet! Ringrazio Dio di avermele fatte perdere tutte fino a questo momento, perchè altrimenti sarei rovinato! Solita dipendenza da notizie di calciomercato e grossa curiosità sulla nascita di questo nuovo governo, vivo un momento di forte voglia di cambiamenti, che si faccia piazza pulita di tutti coloro che mi prendono per il culo. Credo che avrei più possibilità di flirtare con la Regina Elisabetta alle Bahamas...Mentre scrivo sto per perdere l'ennesima asta, God save the Queen!
Ah, tra l'altro, ragazzi Harry Bellafonte è un mito, vi consiglio assolutamente un cd. Per questi momenti di transizione tra il pomeriggio e la sera è perfetto. Dopo la vostra dura giornata di qualunque cosa voi abbiate fatto, taac, infilate Harry nello stereo, vi apreite una birra...forza dai, si può bere a quest'ora!
Dai, non fate i difficili. Il divano vi chiama...sentite: "Dayyyyyy-oooo, dayayayayayay-o, Day is a day, is a day, is a day, is a day, is a dayayay-ooo, Till I come and me wanna go home!"
Bella, ora non resta che chiudere gli occhi..e domani fatemi sapere dove siete finiti, mi raccomando!

0 commenti:

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *