Esigenze.

Molti di voi, ma che dico, probabilmente tutti si saranno chiesti come mai il nome del mio blog sia cambiato. Comunico che con immenso rammarico mi son visto costretto a modificare il colorito c****ninja, con il più fine, ma pur sempre idiotissimo Takajiro Jackmaoni. Questo per via del progetto Curriculum, in cui da che mondo è mondo tutto fa brodo e ritengo possa comunque essere interessante far sapere che da qualche mese tiro avanti questa avventura. Non credo che nessuno mai andrà a controllare una panzanata del genere, però almeno presentarla con un nome più o meno inoffensivo....Ad ogni buon conto, da oggi, carissimi amisci...bisogna aumentare sproporzionatamente il numero di contatti giornalieri! Venghino, signori, venghino...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Takajiro, sono rimasto molto colpito e compiaciuto del tuo blog, sto seguendo con ansia la tua carriera universitaria.. ti aspettavo per il lancio della "grande punto".. va beh dai sarà per il restyling della Palio.. o il rilancio della Duna. Rilanceremo insieme il brand FIAT!!
A presto caroo,
Lapo Elkan
Ps: Ti saluta anche la Marrrtii..

Anonimo ha detto...

Ciao a takaj', io te seguo sempre, ormai so tutto de te... io e gl'altri ce guardamo er sito a scrocco dar distretto e ce fammo na fraccata de risate. Sei un tipo giusto.

Ciao Riky Menphis!

Anonimo ha detto...

Caro Takajiro,

noto con delizia che alle tue capacita' narrative unisci un bon ton di primo ordine. Sei prorpio sicuro di non voler attendere un master presso la presticciosa Universita' di Cazzbridge?

Qualora la tua curiosita' sconfinasse, non esitare a contattarmi. Puoi trovarmi sotto la voce Principe Carlo nella rubrica telefonica di Buckingham Palace.

Riguardi Reali

Anonimo ha detto...

Ehi Takajiro, se poi non ti prendono a Cazzbridge puoi sempre fare le televendite con me, visto che sei fotogenico, così poi ci spariamo tutto al San Remo!
The Baffo

Anonimo ha detto...

Ciao Fede,

pur condividendo appieno la tua scelta di mofdificare il nome al blog (nel CV tutto fa brodo, anche nascondino!) mi chiedo: perche' oltre al nome non hai modificato anche l'introduzione? Intendo: "Sono un gran cazzoninja..e cercherò di rendervi parteceipi di alcune vicissitudini della mia vita!".

In questo modo il problema e' stato risolto solo apparentemente... Poi come facciamo a mandare il tuo CV a Luca Cordero??

Un caro saluto,
Cristiano

takajiro ha detto...

Cri, sagace come una faina...non me n' ero accorto! Al più presto si cambierà anche quello...

Anonimo ha detto...

imparato molto

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *