Orrore

Qualche giorno fa leggevo il blog di Cinzio, uno dei suoi post conteneva una riflessione sulla sciagura in Asia, o meglio sulla meschinità che seguiva la sciagura in Asia. Ovviamente mi trovavo perfettamente d' accordo con lui...Me ne tornavo a casa a casa affamato come ogni giorno, mi sedevo a tavola e accendevo il televisore. La meschinità era in aumento. Quando ho sentito che in Asia hanno iniziato a sparire dei bambini mi sono sentito gelare il sangue. "I rapimenti sono in aumento" si diceva, "avviamento alla prostituzione, vendita di ragazzini o peggio ancora traffico di organi"..Ho sentio queste parole. Non ho mai avuto la presunzione di essere un uomo migliore neanche del peggiore criminale sulla terra, ma questa volta non ci sto. Non può esistere un essere tanto meschino, schifoso e privo di coscienza da approfittare di un disastro del genere per rapire dei poveri bambini! Ma neanche le bestie fanno delle porcherie simili. Non voglio dividere la terra con delle merde così, non voglio pensare di rischiare di incontrarne uno un giorno. Non voglio che la gente debba avere paura anche di situazioni tali. Non posso vivere in un mondo del genere, non è stato creato per divenire tutto questo un giorno. Deve morire il bastardo che pensa e mette in atto quste cose. E con lui tutti coloro che possono approfittare di ciò. E che l'inferno vi restituisca un milione di volte la sofferenza che avete provocato!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro feffo, queste storie non fanno altro che confermare che l'uomo è molto peggio della bestia.. la bestia non possedendo il libero arbitrio non arriverà mai a compiere un gesto simile.. l'uomo si.. volevo anche ricordare qual'è l'unico essere vivente sulla terra che uccide fratelli della stessa specie: l' uomo.
Riflettiamo ragazzi.. e mandiamo un po' di sms al 48580.. mi raccomando!!!

Corra

giovi ha detto...

per un attimo mi scosto da un argomento pesante, per celebrare la vittoria senza storie dell'inter.
mio padre non ha la voce

Cinzio ha detto...

L'hai detto Bro', e lo dico anch'io !!!
Non riesco proprio a capire come possa esistere gente del genere, che vergogna incredibile provo nel venire a conoscenza di questi fatti e nel pensare che sono esseri umani come noi, come tutti .

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *