Inciampando..

..segue..
Mi rimangio tutto ciò che ho scritto prima! No, però una brutta sconfitta che non ci voleva. Forse poca esperienza e un pò di nervosismo..la Banda viene sconfitta per 5-3 dall' Ira Levitt. Ma ecco il temuto pagellone!

Gattona-Meletti 5,5: In un giorno in cui la squadra non si esprime come saprebbe, anche lui ne risente con un piccolo infortunio, forse dettato dalla foga di recupare il pallone per lanciare i suoi all' arrembaggio. Capitano sfortunato.
Il Panettiere-Albi 7: Impeccabile per quasi tutto l' incontro, sicuro, determinato. Anticipa con puntualità e fa ripartire l' azione. Bravo il suo avversario nel gol. Bella conferma.
"Our Thing" Matte 6,5: Gioca forse poco rispetto a quanto meriti, ma dopo una buona prova decide di auto-escludersi, consapevole del fatto che "sarebbe finita male" vista l'arroganza degli avversari. Generoso.
Twiga il Corra 6: Anche lui gioca un pò poco. Si piazza dietro e chiude le serrande. Si propone meno rispetto al solito, ma è attento a guidare la squadra. L' ultimo a mollare.
Feffo Fassa 5,5: Primo tempo a cercare di far girare la squadra in mezzo al campo, avolte è altro a girare. Parte discretamente, poi cala un pò. Nel secondo tempo si piazza davanti, ma cambia poco. Gran tiro, ma ottima risposta del portiere. Da rivedere.
"Censura" Giangio 5,5: Non brucia la fascia come potrebbe, subisce diversi falli, ma le scarpe nuove nel complesso deludono. Spazia su buona parte della metà campo offensiva, ma non riesce a lasciare il segno. Stanco.
Pupo Ga 5,5: Meglio rispetto all'ultima uscita, ma è il gemello scarso del pupo che conosciamo. Sembra poco convinto dei suoi mezzi, quando prova gli affondi semina sempre il panico, ma 2 volte è un pò poco! Si fa desiderare.
"Chic" Piero 7,5: Si presenta in ritardo e questo non fa stupire. Ai piedi l' Adidas del Pinturicchio..sulle prime sembra l' ennesima mania da calzatura, ma in pochi minuti fa capire di essere nel posto giusto al momento giusto. Due gol e tanta grinta. DelPier.
Bum Bum Berla 5,5: Era il più atteso. Colui che può far fare il salto di qualità. In realtà troppo fumoso. Segna, ma si fa ipnotizzare ( se l' è magnato!) dal portiere in un' altra occasione. Deve entrare di più nella manovra..e in porta con il pallone!! Qui non c' è Manlio!
Tommy RAPpex 6,5: Singolarmente un passo in avanti rispetto all' esordio, ma paga la sconfitta e la brutta prestazione del collettivo. Ha il passo dei tempi migliori e lo dimostra con diverse discese. Meriterebbe il rigore, ma l'arbitro concede punizione dal limite, poi realizzata da Bum Bum. Fase di decollo.

0 commenti:

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *