Quando si dice "dormire sonni tranquilli"!

Sono al bancone del locale a bere il mio cocktail, in mezzo a due amici. In piedi, tranquilli, si chiacchiera. Sono interamente vestito da donna, una camicia nera semi aperta che lascia poco all'immaginazione, una gonna piuttosto corta, beige. Sensuali autoreggenti, dello stesso colore della gonna, che mi sistemo con cura e un bel paio di scarpe col tacco, che rendono le mie gambe lunghe e affusolate, tipo Roberto Carlos in tacchi a spillo. Ad un certo punto noto un tipo, aria familiare, sguardo serio. Si dirige con decisione verso il bancone. Quando è a meno di un metro lo riconosco e quasi non credo ai miei occhi farciti di rimmel. Mike Tyson! Mi scappa pure un "Cazzo, mike Tyson!" Lo faccio presente ai miei due amici, intenti a raccontarsela di gusto. La combinazione del fato vuole che io parli un pelino troppo forte e proprio mentre a loro due scappa una sana risata a proposito del loro discorso. Iron Mike si gira naturalmente in quel momento ed il suo tribale intorno all'occhio lo rende ancor più spaventoso. Lascia il bancone, mi fissa come a dire "Mo' vengo e ti sbrano un orecchio!", si fa largo fra i miei due amici....ce l'ho di fronte. Avverto la sua collera pulsare ed il mio terrore scappare dal mio corpo in puntualissime gocce di sudore. Dopo qualche secondo mi stordisce con una grassa risata, dopodiché inizia a prendermi per il culo per il mio modo di vestire! Eppure nero e beige non mi sembra un brutto abbinamento!!! In questo momento qualcosa nel mio cervello ha fortunatamente deciso che era anche troppo. Così mi sveglio di soprassalto...quasi nascosto sotto il cuscino. Schifato dal mio modo di sistemarmi le autoreggenti.
Ragazzi, un sogno così non lo auguro a nessuno. Se per caso qualche psicologo leggerà questo post, bene, è gentilmente pregato di evitare qualsivoglia commento, ma soprattutto analisi! Grazie.
Ah, comunque Tyson...'na bestia!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Feeeedeee!??!?!!?te l'abbiamo detto più volte..."SMETTILA CON GLI ACIDI!!!!!" ;o)
Mamma mia che risate che mi hai fatto fare...ti immaginavo...in quella situazione!bello...bello...ma non bellissimo (ndr)!!!!!!!!

giovi ha detto...

brutto bastardo mi hai copiato il weatherpixie!

Anonimo ha detto...

...thank you for your sweet kiss and for your telefone number...!!!!!
uuhhhmmm!i love your legs...

XXX Mike

Anonimo ha detto...

telephone, non telefone

takajiro ha detto...

Scusa, caro anonimo, ma questa volta nonostante il sogno voglio difendere Iron Mike...viene dal ghetto..qualche errorino lo si può aspettare..

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *