Prendo esempio da Giovi...e questa volta esulto! Abbiamo vinto il derby, non � il campionato, ma vincere in pieno recupero fa godere di brutto! Posted by Picasa

6 commenti:

Anonimo ha detto...

we interista.... godi questa volta che non ce ne saranno altre cosi!!!!
sto scrivendo perche il culo è infiammato da ieri sera....cmq siete sempre le solite patetiche schifose noiose MERDACCE!!
alemo questa volta non piangete e poi avete fatto contento quel povero buon santo uomo di PEPPINO PRISCO!!


ahhh cmq stasera è stato poco nobile da parte tua nn scendere a milano!
anche io non gioco da 2 mesi e pure ho dato il mio contributo.. come potevi fare tu!!
e poi non sarà mica la fine del mondo se nn stai giocando bene!!! mica hai perso un derby.....

ciao cazzone.
ALBERTO ZAMPETTONI

Bobo Vieri ha detto...

Al Milan sto molto bene.

Valentina Pellegrini ha detto...

Era dai tempi di mio padre presidente che non si vinceva un derby così... che dire Sempre forza Inter!! Ora ti saluto che torno a studiare Metodologie se no non lo passo nemmeno stavolta!

il twiga ha detto...

Derby che ha offerto uno spettacolo (alto più o meno quanto me..quindi giudicate voi..) degno delle due squadre!! Mi sono commosso quando ha segnato il 3-2 Adri.. Vedere Mancio spettinato mi ha proprio intenerito.. Una splendida pagina di sport!!

PS: Copritevi che si gela qua in pianura!!

spiderfedix ha detto...

ma perchè voi gobbi avete sempre qualcosa da ridire su tutto...state sereni lassù, non guardatevi indietro, non c'è bisogno di punzecchiare per forza...

Cristiano ha detto...

Primo noi NON siamo gobbi, ma Gobbi. G maiuscola please.

Poi a 10 punti di distanza potremo anche fare i simpaticoni o no? Mi chiedo cosa fareste voi se foste nella nostra posizione.

Comunque mi associo ai commenti di Corra sul mancio: sta diventando una caricatura. Specie con quella sciarpina blu puffo che fa "TUTTUNO" con i capelli- sembra che abbia le extension. Che e' bello.

Ciao bello