C' è tiro e tiro.

Lasciando Lapo e i suoi tiri nell' altro post, informo tutti i miei innumerevoli tifosi che ieri sono tornato al gol, peraltro gol vittoria nel derby. Un tiro mancino con il quale ho spinto in porta un perfetto cross rasoterra da sinistra..spero sia il primo di una lunga serie!

7 commenti:

giovi ha detto...

condivido. che razza di sfigato che sei. ah no merda questo era il commento per l'altro post! comunque sono felice che la gente ti commenta per tentare di costruirti una strada privata: non devono essere passati inosservati i miei patetici tentativi di salire la tua rampa di lancio di via delle betulle con la maicra.

takajiro ha detto...

Non capisco che roba sia...ma comiciano a darmi sui nervi questi commenti inglesi..

Anonimo ha detto...

...ma cazzolina!...sugli spalti a fine gara si faceva a gara con alcuni elementi della Banda Barzotti x indovinare i titoli dei giornali del lunedì in edicola...si era pensato a "Mercantissimo"...e "Massa sblocca il CCS"...ma il più titolato dei settimanali sostituisce al nome del bomber aostano quello del neo mister alla prima presenza sulla panchina dei granata!
VERGOGNOSO!

lo Zarre-Giorgiuz

Cinzio ha detto...

Alla prima partita che vengo a vedere hai segnato e hai fatto sbloccare la squadra...mi sento obbligato a non mancare più...

Chicken ha detto...

Alla prima partita che vengo a vedere hai segnato e hai fatto sbloccare la squadra...mi sento obbligato a non mancare più...9...

Anonimo ha detto...

Ciao Fede,

per quanto riguarda i commenti in inglese, ho idea che abbiano preso di mira il tuo blog e ne stiano aprofittando per farsi pubblicita'. E' una cosa che succede sovente su internet e, per esere onesti, non puo' che essere una bella notizia per te: significa che hanno visto nel tuo sito un buon veicolo comunicativo!!

'anvedi che bello essere celebri!

Saluti,
Cristiano

Anonimo ha detto...

IL GOAL ERA NA MAGISTEERRR!!!

Twiga

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *