Pausa in Villaggio

Breve pausa dal lavoro. Mi rifugio nell'ufficio, alzo il volume del pc e Vinicio Capossela e Nina Simone mi aiutano a scrivere sul mio blog. Le giornate cominciano ad essere pesanti, molto lavoro si sussegue spesso senza tregua. Ora ovviamente non è uno di quei momenti...o per lo meno non voglio che lo sia. Kate e Brian sembrano d'accordo con me. Oggi è stato un giorno esplosivo fino a questo momento, prima Kate ha lasciato cadere una bottiglia di Sprite...esplosione pazzesca e non vi dico dove è arrivato lo schizzo..paura. Lei mi guarda e mi fa: "Sti gran cazzi..", naturalmente insegnato da me! Poi aggiunge "..but is a bad word!". Al che non ho potuto fare altro che dirle "Believe me, now sti gran cazzi is only the minimum!"...Risata e fuga hanno completato l'opera! Pochi minuti più tardi però è arrivata la punizione. Nel mezzo di un corridoio piccolo, piccolo, ma soprattutto affollatissimo, mi è scoppiata una gomma del trolley...un'esplosione fotonica! Terrore generale. Per mia fortuna nessuno sbirro nei paraggi: sarei stato vittima di un pestaggio a manganellate nella migliore delle ipotesi! Ora il dovere chiama. Ah,ho finalmente incontrato Trio, il più fuorilegge degli skimen. Ci siamo già promessi diverse sbevazzate: ci sarà da divertirsi!

0 commenti:

 

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *